The middle of December ain't the time to be alone
It's just too close to Christmas
And too far to go home
I ran in to a friend of a friend
Standing in checkout line
She said, I've spent too much already
And there's gifts I just can't find
I walked her home and when she opened up her door
I'm not sure what happened then
Guess magic took it's course
Blame it on the mistletoe
'Cause what happened here nobody knows
How could something simple as a kiss
Change my holiday like this
And we held each other all night long
And we fell asleep to a Christmas song
Playin' on the radio
Blame it on the mistletoe
I woke up, she was wrappin' gifts beneath the tree
She said, I know it's early, so I thought I'd let you sleep
Then she insisted I get up and take a look outside
Hey sleepyhead, it must have snowed at least a foot last night
That's when I saw it hangin' up above my head
She threw her arms around my neck
Laughin' as she said
Blame it on the mistletoe
'Cause what happened here nobody knows
How could something simple as a kiss
Change my holiday like this
And we held each other all night long
And we fell asleep to a Christmas song
Playin' on the radio
Blame it on the mistletoe
Toby Keith Covel, noto semplicemente come Toby Keith, è un cantautore, musicista e attore statunitense. Nato in Oklahoma nel 1961, ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile country rock energico e le canzoni patriottiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Should've Been a Cowboy", "Courtesy of the Red, White and Blue (The Angry American)" e "American Soldier". Keith è stato un artista di grande successo commerciale, vendendo oltre 40 milioni di album in tutto il mondo. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film e serie televisive, dimostrando una versatilità artistica che lo ha reso uno dei volti più riconoscibili della musica country americana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".