I keep seeing niggas tryin' to be my duplicates
Running round acting like they be the poppin' shit
Like they made a new groove and shit
I'm the leader of the new school and baby I got proof of this
I pop my collar girl got these rapper niggers singing like we are the world
Holla girl they calling me a switcher or is it the switches on this impala girl
I talk shit cuz I can smoking on a green we goin' green dance inhale
Adada mean adada say I'm superclean get out my face
I had to go get bad again and up in this on this motherfucker slap again
Nappy boy bitch you know the team
If you ain't get the picture yet check your photo screen
[Refrain]
This right here on the trump nigga that shit bump
Nigga that shit bump, nigga that shit blank
Nigga that shit slap nigga that shit blap
So i'ma call it blapper
Blapper (x4)
This is a blapper
Tuk tu-tu-turn up king
You niggas turn down like turnips
Get your girl wetter than a scuba if she smell like tuna
She get kicked out the ride no fifa
So much to religion I'm due I got hoe like luda
I will never ever miss a monifa
Turn the music up i'ma pop a speaker
She hit me on twitter 'cause she know that I'm a twicker
Whatchu' doing brah, shit I'm 'bout to murder this speech
The pain put me in the game no bleachers, see ya
See my style I wanna snatch it, fires
Later wanna call hifi ratchet
Ratchets lol I know you don't hear me I'm a lady oh well
I don't give a f I'm going to the right and you goin' to the left turn it!
[Refrain]
This right here on the trump nigga that shit bump
Nigga that shit bump, nigga that shit blank
Nigga that shit slap nigga that shit blap
So i'ma call it blapper
Blapper (x4)
This is a blapper
Cali to the ba-ba-baby
Shout out to the best let's rock in the pavement
I can get belligerent ignorant christofer crazy
Deliver it high like it's fresh out of the bakery
A hell of a nigga you ain't seen me on television
Everyone listening me and ain't be in your system
I feel go straight to it making your girlfriend get real do it do it
816 boyz missouri
This shit slaps like a bad kid
Take a nina but telly pin her go fed in
I finger it like it's a sphincter of a bad bitch
This beat is so thick look like it already done had kids
So put this on your speaker box old school prank 'cause this nigga knocks
We repping from the bay to the a to the k to the seas
It's a blapper with a capital b
[Refrain]
This right here on the trump nigga that shit bump
Nigga that shit bump, nigga that shit blank
Nigga that shit slap nigga that shit blap
So i'ma call it blapper
Blapper (x4)
This is a blapper
I thought I mean mali is my medicine
My mind my dream how 'bout looking elegant
My highlight is going fly by my water and ho
In my life is tryin' for no one but that's irrelevant
I'm tryin' to party bitch I ain't the president
I don't swap flies 'cause bitch I am an elephant
I'm in the party like daradara
Drinking over you know you got it from mars
But I peace for sex and she's my best friend
If she sleeps with captain keep her heap of jackson
Mypad delay to get me money like ibad
Your problem 'cause you whiped the bitch in the whole carlot
And I'm happy the morning after smashed or beated up
Hella quick like I was mastering it
Deep to my crib and I stash a grib
Banging this beat I love it 'cause this a blapper bitch
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.