I just rolled up a J, smokin' weed every day
Don't pass to fuck niggas
Y'all know what's up with us
McQueen in my cup
Teach her to roll it up
Keep me a J stuffed
Got it, then blaze up
Low rider raised up
Know where I came from
Straight from the 'Burgh, nigga
Ride with my day one's
Spend it but save some
Hit but don't claim none
Engine got somethin' in it
My business, I gotta run
You know that it's Taylor Gang, my chain shinin' like the sun
Told you over and over that we gon' ride until it's done
My driver be in the front
I'm in the back but it's hard to relax
These lil' niggas don't know how to act, tryna be like Cap
Fuck around, catch a heart attack
Fuck around, leave and won't come back
Ride for my team, won't turn my back
Make a move first, we gon' react
Always on point, don't cut no slack
Look at my rap sheet, nigga (Nigga)
Started off last then we rollin' up grass, then we pass to the baddest bitches
T-G-O-D Mafia (T-G-O-D Mafia)
I brought some more kush if you ain't got enough
I see straight through you niggas, can't lie to us
I ain't there 'less I profit
Ice on my chain and watches
Don't have to think about it
Know I walk in the place 'cause—
I just rolled up a J, smokin' weed every day
Don't pass to fuck niggas
Y'all know what's up with us
McQueen in my cup
Teach her to roll it up
Keep me a J stuffed
Got it, then blaze up
Low rider raised up
Know where I came from
Straight from the 'Burgh, nigga
Ride with my day one's (Yes, sir)
Spend it but save some
Hit but don't claim none
Engine got somethin' in it
My business (Uh-huh), I gotta run
Big dope smoker
My dick a ho-choker
She told me, she like it rough, don't want no slow stroker
This bag cost five-
K (K)
Get high like Friday (Day)
Bitch, this a day date (Date)
El presidente' ('Te)
She say, "It's a cheat day," tryna get her rent paid (Nah)
Ayy, bitch, I been paid (Ah), since my pimp days (Uh)
Exotics, rollin' up exotics
Narcotics, they got me toxic
I got her and spoiled her rotten, ignore her until I'm plottin'
Every day (Every day)
She get down on her knees but she don't pray (She don't pray)
Smoke a pound of that weed, KK (KK)
I got shooters out yo' league, JJ (JJ)
You don't want no smoke like a cancer patient
I just rolled up a J, smokin' weed every day
Don't pass to fuck niggas
Y'all know what's up with us
McQueen in my cup
Teach her to roll it up
Keep me a J stuffed
Got it, then blaze up
Low rider raised up
Know where I came from
Straight from the 'Burgh, nigga
Ride with my day one's
Spend it but save some
Hit but don't claim none
Engine got somethin' in it
My business, I gotta run
Juicy J, pseudonimo di Jordan Michael Houston III, è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato a Memphis nel 1975. È noto per aver contribuito alla nascita e al successo del movimento hip hop crunk degli anni '90 e 2000. Houston ha iniziato la sua carriera musicale come membro dei Three 6 Mafia, gruppo di cui è cofondatore insieme a DJ Paul. Con il trio hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui "When the Smoke Clears" (1995) e "Choices: The Album" (2000). Nel 2006, la colonna sonora del film "Hustle and Flow", che includeva la canzone "It's Hard out Here for a Pimp" scritta da Juicy J, ha vinto l'Oscar alla migliore canzone originale. Dopo lo scioglimento dei Three 6 Mafia, Juicy J ha continuato a collaborare con artisti come Wiz Khalifa, Lil Wayne e Nicki Minaj, pubblicando album di successo come "Stay Trippy" (2013) e "Rubba Band Business" (2015). La sua musica è caratterizzata da ritmi veloci, testi provocatori e un uso frequente di sintetizzatori. Tra i suoi brani più famosi figurano "Slob on My Knob", "Bandz a Make Her Dance" e "Bounce It".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".