Ich weiß, was sie meint
Wenn sie dich fragt, ob du sie
Überhaupt noch liebst.
Sie ist irritiert durch Signale dazu, die
Du ihr in letzter Zeit gibst.
Sie weiß halt nur noch nicht warum.
Verkauf' sie bloß nicht für zu dumm.
Bleib bei deiner Freundin, bleib.
Die Sehnsucht, die du fühlst,
Damit bin ich nicht gemeint.
Bleib bei deiner Freundin, bleib.
Das war nur die Musik,
Da war'n doch wir nicht mit gemeint.
Sie wird dir bestimmt alles geben, das weiß ich,
Ich brauch dich nur anzuseh'n.
Es steht in ihr'n Augen,
Also reiß dich
Zusammen und lass mich geh'n.
Noch hast du mich nie gekannt,
Noch hast du es selbst in der Hand.
Bleib bei deiner Freundin, bleib.
Die Sehnsucht, die du fühlst,
Damit bin ich nicht gemeint.
Bleib bei deiner Freundin, bleib.
Sie ist immer noch dein Anker,
Weit mehr als dir grad scheint.
Und wer bin ich schon?
Und was weiß ich schon?
Sie hat'n guten Sinn für Humor,
Auch wenn der grad nicht funktioniert.
Und auch das zeigt am Ende doch nur,
Dass sie längst irgendwas alarmiert.
Bleib bei deiner Freundin, bleib.
Die Sehnsucht, die du fühlst,
Damit war ich nie gemeint.
Bleib bei deiner Freundin, bleib.
Das war nur die Musik,
Da war'n doch wir nicht mit gemeint.
Und wer bin ich schon?
Und was heißt das schon?
Annett Louisan, pseudonimo di Annett Päge, è una cantautrice tedesca nata nel 1975. Considerata una delle voci più importanti della musica pop tedesca contemporanea, ha raggiunto il successo nazionale con album come "Das Beste aus mir" (2006) e "Annett Louisan" (2008). Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'interpretazione vocale potente. Tra i suoi brani più famosi figurano "Ich bin so frei", "Du bist nicht allein" e "Vergiss mein nicht". Louisan ha collaborato con artisti come Xavier Naidoo e Herbert Grönemeyer, consolidando la sua posizione nel panorama musicale tedesco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".