Who are you creatures around me now?
Your angry faces grieve my precious mind.
Where do you go when night comes over you?
Your eyes seem just the hardest pain of all mankind.
My friend, where's my fantasy?
Was it all real or just a dream I had in a dreary night?
I can't believe everything was only in my mind
All I need is my real fantasy.
Let me here in my land, where I can feel the glee by my side.
All I need is my real fantasy.
Let me tell you my friend how happy a man can be just so blind.
Blindfold I cannot see on my face tears running down.
Dear friend, your eyes cannot see but in your heart there's someone
Who's crying out loud.
Who are you little children around?
Loading the weight of doom you cannot stand.
Where do you go when pain comes over you?
Your eyes seem just the eternal cold of wasted lands.
My friend, where's my fantasy?
Was it all real or just a dream I had in a dreary night?
I can't believe everything was only in my mind.
All I need is my real fantasy.
Let me here in my land, where I can feel the glee by my side.
All I need is my real fantasy.
Let me tell you my friend how happy a man can be just so blind.
Blindfold I cannot see on my face tears running down.
Dear friend, your eyes cannot see but in your heart there's someone
Who's crying out loud.
Il testo BLINDFOLD EYES dei DREARYLANDS è presente anche nell'album Some dreary songs and other tunes from the shadows (2000)
Drearylands è un gruppo musicale formatosi nel 1999. Attivo principalmente nell'ambito del post-rock e dell'ambient, il gruppo si distingue per atmosfere malinconiche e paesaggistiche, spesso caratterizzate da lunghe strumentazioni e effetti sonori evocativi. La discografia di Drearylands comprende album come "Some Dreary Songs" (1999) e "Heliopolis" (2003), entrambi accolti con favore dalla critica per la loro originalità e profondità emotiva. Nonostante una certa scarsa visibilità mediatica, Drearylands ha guadagnato un seguito di appassionati grazie alla sua musica introspettiva e suggestiva.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".