You was my soulmate
I was yours too
Me and you against this world
I only need you
When I left you
You cried out
I could hear you from where I wentThought you couldn't
Be without me
You just sat there and you wept
But little things took over your mind,
opinions and you say
You thought there was a special way
You should be acting at your age
Why?
Why did I have to leave you?
Why?
Baby, you could look up to the sky
Baby, there is no need to cry
Why did you move on?
I had to leave you
Wasn't my fault I went away
I thought you loved me
Wanted you to be happy
Forever in your heart I'll stay
Why did you move on?
Why did you move on?
It's not often you meet your soulmate
or best friend
Thought that it would take you longer
to move on and pretend
That you loved me
like I loved you
I should tell you every day
But I left you
Girl, I'm sorry
But I'll watch you from far away
People talk and tell you things
You think you have to leave
You moved away from all you knew
But still you feel me near
Well, why?
Why did I have to leave you?
Why?
Baby, you could look up to the sky
Baby, there is no need to cry
But why did you move on?
I had to leave you
Wasn't my fault I went away
And I thought you loved me
Wanted you to be happy
Forever in your heart I'll stay
Why did you move on?
Why did you move on?
Let young
Things weren't easy
I expected you to leave me
But you stuck around
Inseparable
Loved you so much that my heart was full
This illness
it took hold
You were there for me
No blindfold
New watch
Respect
And you dealt with me
Knowing that one day we could both be free
It's hard
I'm not denying but
Things ain't easy when you're dying but
For me my angel was next to me
And I'll always look down gratefully
I'll always look down gratefully
So why did you move on?
I had to leave you
It wasn't my fault I went away
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.