Look what you made me do
Okay I'm ready if you ready
Cock it back and hold it steady
I pull up in Malibu
But I ain't hoppin' out the Chevy, no
Tell me is you busy?
Can you fit me in your schedule?
I'm not tryna kick it, I'm just tryna fuck
So let me know
I'm sorry, I'm sorry
I know that's forward, forgive me
I got you all on my mind
And I'm tryna get all in your kidneys
I call you late, dinner date
Got no hundreds or fifties
No no no takeout at the steakhouse
Let me order you Denny's
Baby I think
He was lyin' a bit
When he said he cash out
Pennywise, I just mean
I wouldn't fuck with that clown
Huh, I don't play the game of cat-mouse
Yeah, summa-cum-"loud"
Burning cap-gown
Hey fuck you too
I got no problem with Bono
I've been drinking, I've been smoking
Had enough of the combo
I'm the best in your stereo
Let's go mono y mono
Yeah I'm the uno, my motto:
Say "I do not know" to 5-0
Ah shoot, had to switch it
Look what you made me do, damn
Look what you made me do
If you blink, I bet she gon' pull a 180 too
She gon' pull a 180 too, yeah
Throw it at me like I'm running a route
I'm catchin' feelings droppin' everything else
I did shit for you I wouldn't do for myself
Funny how you turn me down but now you want me to help
Nah, SMS address to your bestie but I delete it
We were on a break for the evenin' it wasn't cheatin'
When I meet Selena I need me at least a Weeknd
I'm already a legend I need a Chrissy Teigen
Pull up, skrrrt, where your panty at
If I comment on that pic how your man react?
Ooh I like that fanny pack that's a good look
If you a snack then your Insta is a cookbook
Heh, okay that was corny I'm sorry I think it's funny though
We been runnin' game like Atari since I was 24
You love findin' things no wonder why all my money low
You want black diamonds, and I'm still on that bunny slope
You been actin' more entitled less and less thankful
Curvin' everybody but showin' your best angles
Women in my past said they wanna be left single
But I stopped texting they turned on my like Steph's ankles
Look what you made me do, damn
Look what you made me do
If you blink, I bet she gon' pull a 180 too
She gon' pull a one 180 too
She gon' turn on you
(Flip it, flip it, watch her flip it)
She gon' turn on you
(Switch it, switch it, watch her switch it)
She gon' turn on you
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.