I look at you in denim and bows
I know the mode, the mode is lethal
Say you wanna show me your place
The place is here, the here is inside you
Where did you?come?from,?you?
I'm pretty with?the critical mass
Your?body has the body power
Lying at the foot of a linden
In the naval ring, inventing June
Where did you come from, you?
And what I want is to walk beside you
Needing nothing but the sonnets in our eyes
Paint the picture in blood and butter
Holy water, fire in th? sky
Let me dive through your fac?
To the sweetest kind of pain
Call you up, nothin' to say
No, I don't need no entertaining
When the world is a bed
Give me green and ribbon red
Oh, I get closer than your new tattoo
Look at you, all mythical, logical
And Wikipediated
Look how I forget who I was
Before I was the way I am with you
Where did you come from, you?
And what I want is to walk beside you
Needing nothing but the sonnets in our eyes
Paint the picture in blood and butter
Holy water, fire in the sky
Let me dive through your face
To the sweetest kind of pain
Call you up, nothin' to say
No, I don't need no entertaining
When the world is a bed
Give me green and ribbon red
Oh, I get closer than your new tattoo
Closer than your—
Caroline Polachek è una cantautrice e musicista statunitense, nota per il suo stile musicale elettronico e indie pop caratterizzato da melodie avvolgenti e testi introspettivi. Nata nel 1986 a New York, ha iniziato la sua carriera musicale come membro del duo indie pop Chairlift, con cui ha pubblicato due album di successo: «Something Understood» (2008) e «Moth» (2012). Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2016, Polachek ha intrapreso una carriera solista, pubblicando il suo album di debutto «Pang» nel 2019. L'album è stato accolto con grande successo dalla critica e ha consolidato la sua posizione come artista innovativa e talentuosa. Tra i suoi brani più noti figurano «So Hot You're Hurting My Feelings», «Door», e «Bunny Is a Rider». Nel 2023 Polachek ha pubblicato il suo secondo album, «Desire, I Want to Turn Into You».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".