Dripping onto their tongues flowing into their lungs
Quenching soulless bloodthirst up and down their throats
Growing fat and bloating filled up to exploding
Throwing up your fluid drinking up again
Suffering is so slow watching our own blood flow
Hearts are pumping fluid from the very core
Leave us hanging as we pour ourselves out unto the floor
Need to suck heart and soul have none of their own
And the blood flow begins in the blood in the flood
And we can never be drained in the blood in the flood
Rows of dripping cattle hang ripe and ready for the fang
Filed and defiled re-filed numbered without name
Feeding on the innocent pure of heart of intent
Years drain out of us like water from a tap
And the blood flow begins in the blood in the flood
And we can never be drained in the blood in the flood
Dreaming of an open vein giving them what they crave
Spraying crimson on the walls walls forever stained
We will bleed forever a tidal wave unleashed
Washing them away drowning in their greed
Our blood is sour but revenge is sweet
Maybe the blood that they drown in be their own
Droplets raining in the roads pools overflowing blood
To rivers grow rivers oceans of blood
Blood
Il testo BLOOD FLOOD dei WARGASM è presente anche nell'album Ugly (1993)
Wargasm è una band thrash metal statunitense formatasi negli anni '80. Conosciuta per il suo sound aggressivo e le performance energiche, la band ha contribuito a definire l'estetica e l'energia del genere thrash metal americano. Sebbene non abbiano raggiunto lo stesso livello di fama di alcune delle loro contemporanee, Wargasm ha goduto di una solida base di fan nel circuito underground metal. Il loro album di debutto, "Wargasm", risale al 1987 e presenta brani come "Bloodlust" e "Death Sentence". La band è stata attiva fino alla fine degli anni '90, lasciando un'impronta significativa nella scena thrash metal americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".