Poison the well
Desecrate the host
Drain the child
Ha-ha-ha-ha-ha-ha-ha-ha
Ritual murder
Ancient lies recycled
Adrenochrome
Is blood libel
This is blood
This is blood
This is blood
Blood libel
Conspire to rule
Murder god himself
Men have always conjured ghouls
To blame someone else
Where darkness lurks
Conspiracy condemns
Lies do the work
Making demons of men
This is blood
This is blood
This is blood
Blood libel
Fools
It was GWAR all along
We drink the blood of children
But not to stay young
We juice them like lemons
Just because it's fun
3:00 in the morning
Let the orgy begin
Let's order cheese pizza
For all our fucked up friends
You know sometimes
The truth fucking hurts
If there's a baby raping ring
It's the Catholic Church
This is blood
This is blood
This is blood
Blood libel
This is blood
This is blood
This is blood
Blood libel
GWAR è una band di shock rock statunitense formatasi a Richmond, Virginia, nel 1984. Conosciuta per i suoi costumi elaborati ispirati al cinema di fantascienza e horror, testi volgari e spettacoli teatrali espliciti che rielaborano temi politicamente e moralmente controversi in chiave comica. La band ha vinto due nomination ai Grammy Award. Il loro genere musicale è un mix di heavy metal, punk rock e thrash metal con influenze progressive. Tra i brani più rappresentativi: "This Toilet Earth", "Sick of You", "El Presidente".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di