Juice Wrld

Testo Blood on my jeans Juice Wrld

 1.534

Blood on my jeans


Damn, I tried to stop, oh
Baby (808 Mafia), baby (Baby), baby (Baby), babe
You literally are my everything (Baby, Gezin)
Hah (Baby)

Baby, I've been on the run (Yeah)
But I would never run from your love (Uh-uh)
If you feel on my dick, there's a gun (Uh-huh)
Not right there, just a little above
I value my relationship, it's forever
But I've been cheatin' on the drugs (Yeah)
Broke up with codeine, need a new plug (Yeah)
Hit up Hot, raw pints, I need two of 'em (Yeah)
Huh, lean, huh
Put Biscotti in my lungs, I'm smokin' green
Chopper on me, I don't talk, I just up the beam
Huh, let my gun bust a nut, then leave (Yeah)
I ain't leave a clue on the scene (Uh-uh)
Close range, so I got blood on my jeans (Uh)

Saints Row cup, ain't no red in my lean (Uh-uh)
Bankrolled up, I been swimmin' in green (Uh-huh)
Still a blue face king
Benjamin Franklin come dirty and clean (Let's go)
I know my haters hate to see me succeed
If they get the chance, they'll end up murderin' me
That shit got me laughin', haha
Kel-Tec get to rappin', grrah, grrah
Fuck nigga, I'm your father
Don't matter if you older
They say age is just a number
If that's the case, I'm way over
Than who? These niggas (Uh-huh)
And these bitches that think that they get it (Uh-huh)
For a backstage pass, she'll suck the dick (Uh-huh)
Bitch, I got a bitch, better get you a ticket (Uh-huh)
Walk through the night with my gun like a creep
On my shirt Maison Martin, my shoes double-C
I don't know what it's gonna take you to believe
I ain't goin' nowhere, I ain't gon' leave you (Ayy, ayy, ayy)
I ain't goin' nowhere, I ain't gon' leave you
You stuck with me, apologies for my fuckery

Baby, I've been on the run
But I would never run from your love
If you feel on my dick, there's a gun
Not right there, just a little above
I value my relationship, it's forever
But I've been cheatin' on the drugs (Yeah)
Broke up with codeine, need a new plug (Yeah)
Hit up Hot, raw pints, I need two of 'em (Yeah)
Huh, lean, huh
Put Biscotti in my lungs, I'm smokin' green
Chopper on me, I don't talk, I just up the beam
Huh, let my gun bust a nut, then leave (Yeah)
I ain't leave a clue on the scene
Close range, so I got blood on my jeans

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BLOOD ON MY JEANS di JUICE WRLD è presente anche nell'album Legends never die (2020)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Juice Wrld, pseudonimo di Jarad Anthony Higgins (Chicago, 2 dicembre 1998 – Chicago, 9 dicembre 2019), è stato un rapper e cantautore statunitense. Considerato uno dei pionieri del genere emo rap, Juice Wrld ha raggiunto fama internazionale con il suo stile musicale caratterizzato da melodie malinconiche, testi introspettivi e una voce profonda e rauca. Il suo album di debutto, *Goodbye and Good Riddance*, pubblicato nel 2018, è diventato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero quattro della Billboard 200. Tra i suoi brani più famosi figurano "Lucid Dreams", "All Girls Are the Same" e "Bandit". Juice Wrld ha collaborato con artisti come Future, Marshmello e Young Thug. La sua musica ha avuto un impatto significativo sulla scena musicale contemporanea, influenzando una nuova generazione di rapper emo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song