Verse One ::
Slash Gash Terror Whore
I Like You Better On The Floor
Sock It To Me Ultra Hot
Danger! Danger! On The Spot
On The Bed, Give Me Hed
Make you Scream Candy Cream
Scene Sluts Like It Super Rough
Thats The Way They Like To Fuck
I Like To Twirk, I Like To Hurt
Bitch Don't Make Me Fucking Work
I'll Lick It Up, I'll Suck It Up
Now Get On The Floor, Lets Fuck It Up!
Now Make Your Move Into My Room
And I'll Whip Out My Dr.Doom
Ugh What The Fuck...
Bitch Just Shut Up And Suck!
Chorus ::
Let's Rock Our Bodies In Time Into The Beat
And You Can Feel It As We Turn Up The Heat
I Need To Feel Myself Inside You So Deep
Post Chorus ::
Uh Uh I Like It Ruff
Uh Uh I'll Give It Tuff
Uh Uh I'll Make You Lust
Uh Uh I'll Make You Bust
LETS START A RIOT!
LETS START A RIOT!
Verse 2 ::
It's Like A Porno FLICK!
I Just Can't Stop This HIT!
I'm Poppin Some Explicit SHIT
I'm Pure XXX
Redefine Ultra Seckz
Even Your Girlfriend Says
HES THE BEST!
I'm Just A Naturalistic
Super Stylistic
FASHION ADDICTED
GLAMOR INFLICTED
Text Me N00dz From Your Sidekick
Lyke OMG BECKY DID YOU SEE HIS DICK!
Bridge ::
There's Blood On The Dance Floor
Will Bring It Once More
Can't Stop Until We Drop
Uh Hu
Can't Stop Until We Pop
There's Blood On The Dance Floor
Will Bring It Once Moreeeee
Can't Stop Until We Drop
uh hu Can't Stop Until We ppppp POP
Blood on the Dance Floor è un gruppo musicale statunitense attivo dal 2009. Fondato da Dahvie Vanity e Jayy Vonmongo, il gruppo si distingue per un sound elettronico che fonde elementi di pop, rock e metalcore. Le loro canzoni spesso trattano temi dark, gotici e provocatori, con testi che esplorano l'amore, la rabbia, la violenza e la sessualità. Blood on the Dance Floor ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "I Scream I Scream", "Let's Start A Riot" e "It's Hard To Be A Diamond In A Rhinestone World". Il gruppo è noto per i suoi spettacoli teatrali e scenografici, caratterizzati da costumi eccentrici e un'atmosfera dark. Tra le loro canzoni più famose si ricordano "I Scream I Scream", "Let's Start A Riot" e "It's Hard To Be A Diamond In A Rhinestone World".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di