I don't wanna talk to you anymore
I'm afraid of what I might say
I bite my tongue every time you come around
Cause blood in my mouth beats blood off the ground
Hand over my heart I swear,
I've tried everything I could within all my power
2 weeks and 1 hour
I slaved and now I've got nothing to show
Oh if only you've grown taller than a brick wall
From now on
Gonna start holding my breath
When you
Come around and you flex that fake grin
Cause something inside me has said more than twice
That breathing this air
Beats breathing you at all
I don't wanna talk to you anymore
I'm afraid of what I might say
I bite my tongue every time you come around
Cause blood in my mouth beats blood off the ground
Hand over my mouth
I'm earning the right to my silence
In quiet discerning between ego and timing
Good judgment is once again proving to me
That it's still worth its weight in gold
From now on I'm gonna be so much more weary
When you start to speak and my warm blood starts to boil
Seeing you is like pulling teeth
And hearing your voice is like chewing tin foil
I don't wanna talk to you anymore
I'm afraid of what I might say
I bite my tongue every time you come around
Cause blood in my mouth beats blood off the ground
High fives to a better judgement
By saying less today
I will gain more, gain more
Low twos to you my, my fickle friend
who brought the art of silent war
I don't wanna talk to you anymore
I'm afraid of what I might say
I bite my tongue every time you come around
Cause blood in my mouth beats blood off the ground
Incubus è un gruppo musicale statunitense formatosi a Calabasas, in California, nel 1991. I membri fondatori sono Brandon Boyd (voce), Mike Einzeger (chitarra), Alex Katunich (basso) e Jose Pasillas (batteria). Dopo aver pubblicato l'EP indipendente *Fungus Amongus*, hanno firmato con la Epic Records e nel 1997 hanno rilasciato il loro primo EP di successo, *Enjoy Incubus*, che ha introdotto al pubblico il loro stile funk-rock influenzato da artisti come i Red Hot Chili Peppers. L'album di debutto ufficiale del gruppo, *Make Yourself* (1999), ha raggiunto un grande successo commerciale grazie a brani come «Drive» e «Stellar», consolidando la posizione di Incubus nel panorama musicale alternativo. Tra le loro opere più note si annoverano anche gli album *Morning View* (2001) con il singolo «Wish You Were Here», e *A Crow Left of the Murder...* (2004). Incubus è noto per la sua musica caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound che fonde elementi di funk, rock alternativo, metal progressivo e world music.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di