Call to quit, stand up to vote
Before your dreams end up in smoke
Calling you out
All of your plans will be washed away
Washed away
Life is a sin (Life is a sin)
Living to win (Living to win)
And we're all sinners after all
We don't wanna listen to what you say
We're old enough to know better
You got blood on your hands
Can you hear me?
We don't wanna listen it's a waste of time
Are you for real?
You got blood on your hands
Can we be set free?
Fighting for peace with no identity
I know I speak for those around me
Calling you out
All of your plans will be washed away
Washed away
Life is a sin (Life is a sin)
Living to win (Living to win)
And we're all sinners after all
Chorus
When news becomes gossip
And the hounds begin to bleed
The rich man's inspiration
Becomes the beggar's greed
And there's no way to stop it
Servicing the need
'Cos the scared cry out
They possess an everlasting grief
Life is a sin
When you're not living to win
Life is a sin living to sin
We're all sinners after all
Chorus
The Living End è una rock band australiana formatasi a Melbourne nel 1994. Considerati uno dei gruppi più importanti del movimento punk australiano, sono noti per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti. Il trio, composto da Chris Cheney (voce, chitarra), Scott Owen (basso) e Andy Strachan (batteria), ha pubblicato otto album in studio, tra cui l'acclamato "State of Emergency" del 2003. I loro brani più famosi includono "Prisoner of Society", "Second Solution", e "Roll On". The Living End hanno vinto numerosi premi musicali australiani e hanno suonato in tutto il mondo, consolidando la propria posizione come una delle band punk più influenti del XXI secolo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".