Who's gone, buried in the well?
Who's gone, buried in the well?
Nobody knew him, he had only arrived.
Who's gonna break it to his wife?
Who's gonna break it to his wife?
She died giving birth to her fifth and final one...
Who's gonna rescue all his sons?
Who's gonna rescue all his sons?
Bares heavy burden, but you could give them away...
Who's got a home for them to stay?
You can't sell the children, but there's hell to be payed.
And I'm not giving these orphans away...
So, I'll get no more sleep at night,
I'll get no more sleep at night...
I'll no longer dream...
Who's gone, swallowed by the sea?
Who's gone, swallowed by the sea?
She was only twenty, but she fucked like thirty three.
Who's gonna round up all her things?
Who's gonna round up all her things?
Nobody liked her, but they loved it when she'd sing.
Who's got a bell for us to ring?
We won't make a sound 'till her body's in the ground...
and I'm admitting the voice sounded strange...
Said, "You'll get no more sleep at night.
You no longer sleep at night.
You no longer dream."
[x3]
You won't get no sleep...
Anthony Green (born April 15, 1982) is a musician from Doylestown, PA. He is currently the lead singer of Circa Survive, previously in the bands Saosin, The Sound of Animals Fighting, Audience Of One, Jeer At Rome, High and Driving, and Zolof the Rock and Roll Destroyer.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di