[music: Andy Klassen]
[words: Sabina Classen]
Blood - Blood Sucker - You Wimp!
You always win, you never loose, never looking back
You're always looking for the right time to attack
You feel like a king, but you lost your mind
At the top, the need for more, it makes you blind
In this fucking game that you describe as life
There is you, the only one who will survive
Imprisoned for no crime, toyed with like a ball
They know you are waiting just to see them fall
Every fuckin' day, you want more and more
You're never satisfied with what you had before
There's so much talk about what's going on
When will you see that life full of hate is wrong
Day by day you make sure
You will get the most
On and on your fake friends
See you as a ghost
Why do you have that smile
On your fucking face
There will be a time these friends
Will crack your mask
Every fuckin' day, you want more and more
You're never satisfied with what you had before
There's so much talk about what's going on
When will you see that life full of hate is wrong
Blood - Blood Sucker - You Wimp!
You always win, you never loose, never looking back
You're always looking for the right time to attack
You feel like a king, but you lost your mind
At the top, the need for more, it makes you blind
Holy Moses è una storica band tedesca di thrash metal, attiva dal 1986 ad oggi. Considerata tra le prime band di genere emerse in Germania, si distingue per la presenza alla voce di Sabina Classen, una delle poche donne a ricoprire questo ruolo nel panorama del thrash metal. La sua musica è caratterizzata da un sound aggressivo e potente, con influenze provenienti dal heavy metal classico e dal punk rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Queen of the Night", "The Final War" e "Bloodlust". L'album di debutto, "Finished with Arrogance", risale al 1987 e ha contribuito a consolidare la posizione della band nel panorama metal tedesco. Holy Moses ha collaborato con numerosi artisti del genere, tra cui Destruction e Kreator.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".