It's been six days since I've had my fix
And now I'm fixed on you
Despite your trembling body
I can tell you want it too
I'm every man you've ever dreamed of
All your fantasies combines
You can tell I'm the best by the blood on your dress
There's no bite as good as mine
Through the darkest of ages and blackest of plagues
I have fed off the blood of the land
Every girl that's in sight knows she's mine for the night
They're all trapped in the palm of my hand
I've crossed ocean of time, caused unspeakable crime
But I would not change a bloody thing
Hunted by all mankind but they're one step behind
"Prince of Darkness?" Fuck that, I'm the king
And I'm slipping through the cracks again
They'll never take me alive because I'm already dead
And forever in your head
So won't you come with me
And taste immortality
You're dripping from the ecstasy of one last crimson kiss
When the blood pours out like rain
Take pleasure in the pain
You're not the only girl to scream my name
But the first I can't resist
So here's one last crimson kiss
In my hungrier years I would prey on their fears
Devoid of all reason or rhyme
I've made every girl melt for the notch on my belt
But I swear that it's different this time
Don't think of this as damnation
Cause we don't need their salvation
And I'm slipping through the cracks again
They'll never take me alive because I'm already dead
And forever in your head
So won't you come with me
And taste immortality
You're dripping from the ecstasy of one last crimson kiss
When the blood pours out like rain
Take pleasure in the pain
You're not the only girl to scream my name
But the first I can't resist
So here's one last crimson kiss
And you know what, baby
Your neck is up next
And I'm slipping through the cracks again
They'll never take me alive because I'm already dead
And forever in your head
So won't you come with me
And taste immortality
You're dripping from the ecstasy of one last crimson kiss
When the blood pours out like rain
Take pleasure in the pain
You're not the only girl to scream my name
But the first I can't resist
So here's one last crimson kiss
One last crimson kiss
Don't think of this as damnation
Your neck is up next
Il testo BLOODBATH & BEYOND degli ICE NINE KILLS è presente anche nell'album Every trick in the book (2015)
Ice Nine Kills è un gruppo musicale statunitense di genere metal sinfonico formatosi nel 2006 a Boston, Massachusetts. La band si distingue per l'unione di sonorità heavy metal, influenzate da gruppi come He Is Legend e Diecast, con elementi orchestrali e melodie teatrali ispirati a musical come "Les Misérables" e "Il Fantasma dell'Opera". Il loro debutto discografico, "Last Chance to Make Amends", pubblicato nel 2012, presenta un mix di brani aggressivi come "Last Words" e ballate più melodiche come "Chapter Two". Tra i loro album più noti figurano "The Silver Scream" (2018) e "The Silver Scream 2: Welcome to Horrorwood" (2021), entrambi incentrati su temi horror. Ice Nine Kills ha guadagnato popolarità per le performance live teatrali e l'utilizzo di effetti speciali che immergono il pubblico nell'atmosfera horror dei loro brani. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The American Nightmare", "Stabbing in the Dark" e "IT Is The End".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.