I've been speeding down this road
Waiting for a sign to slow me down
I'm not sure what I'd become
You're better off when I am not around
You won't ever see me cry again
It's a fragile, evil thing
To be on my own this time
But I doubt it's gonna matter in the end
Heaven's not a place where I belong
Damaged all the beauty, I was wrong
I close my eyes forever
Wish that you were here
So I could make it better
Without those bloody tears
No one seems to care about
I'm walking dead and taking life too far
What if I could turn back time
And show you all the rotten things we are?
You won't ever see me cry again
It's a fragile, evil thing
To be on my own this time
But I doubt it's gonna matter in the end
Heaven's not a place where I belong
Damaged all the beauty, I was wrong
I close my eyes forever
Wish that you were here
So I could make it better
Without those bloody tears
If you could leave all things behind for now
And trade it for my peace of mind...
Maybe I will find a million ways to die
It's such an overrated deal you gave me
No, you won't ever see me cry again
It's a fragile, evil thing
To be on my own this time
But I doubt it's gonna matter in the end
Yeah, maybe it'll matter in the end...
Heaven's not a place where I belong
Damaged all the beauty, I was wrong
I close my eyes forever
Wish that you were here
So I could make it better
Without those bloody tears
I Backyard Babies sono una rock band svedese originaria di Näsjö, formatasi nel 1987. Il loro sound è caratterizzato da un mix di punk rock e hard rock, con influenze melodiche che li distinguono dal panorama punk più aggressivo. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato cinque album in studio, ottenendo un grande successo in Svezia dove hanno vinto un Grammy Award nel 2001. Tra i brani più noti figurano "Minuscule", "A Little Less Conversation", e "Stockholm Syndrome". Attualmente la band risiede a Stoccolma.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".