You're a star in your hall of fame
Now I can't explain,
How you made your name
Now I know in my heart
It's not happening
Even though you were something,
You're not everything
Can you stand tall with your head
So high and your back against the wall
Cause I know that there's nothing wrong
With absolutely wrong with me
Everything you do or say is only to get
Your own way, i'll tell you how it's gonna be
I've gotta be, it's gonna be, it's gonna work for me
I see, a movie, your best scenes...did nothing to
Convince me
I pray the story, the ending, you've already told me
I wear the lies now, and somehow,
This reaches into my memory
And I'm sorry if this hurts your pride But you really didn't blow my mind
Crashing in with your fancy schemes
Well if you want me, then it's in your dreams
And if you believe that it's happening,
You are missing something or anything
Now I, ain't shy, that you can't stand
Tall and your back is to the wall
Cause I know that there's something
Wrong with you, definately something wrong with you
There's nothing left to do or say, it's only
Getting in my way, i'll tell you how it's gonna be
It's gotta be, it's gonna be,
Everything that works for me (cause baby)
I see, the movies, your best scenes...
Did nothing to convince me
I pray the story, the ending,
You've already told me
I wear the lies now, and somehow,
This reaches into memory
And I'm sorry if this hurts your pride
But you really didn't blow my mind
I've seen the movie
I've read the story
Blow my mind, i've seen the movie
Ending's a cliche
I've seen the movies, the best scenes...
Did nothing to convince me
I pray the story, the ending,
You've already told me
I wear the lies now, and somehow,
This reaches in my memory
And I'm sorry if this hurts your pride
But you really didn't blow my mind
Appleton è un duo musicale britannico-canadese formato dalle sorelle Natalie e Nicole Appleton. Le due artiste erano già note per essere membri del gruppo femminile All Saints, ma hanno intrapreso una carriera da solista nel 2001 con il nome Appleton. Il loro genere musicale si colloca principalmente nell'ambito della pop dance, caratterizzato da ritmi elettronici e melodie orecchiabili. Il duo ha pubblicato due album in studio: "Don't Worry" (2002) e "The Truth Is..." (2003). Tra i brani più noti di Appleton ricordiamo "Fantasy", "Everything You Want" e "I Wanna Be Your Boyfriend". Nonostante il successo iniziale, la carriera del duo si è conclusa nel 2004.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di