You are listening to RX
Woah, Kenny
Send a drone or bring the drums out
You just do what you get told
Stuff the rackies in the Goyard
'Cause you know my shit don't fold
I blow my nose with your lil' check
You wanna photo, lil' ho
I know I started hella shit, but I don't even like to boast
Nipples pierced, top tier
You due for a Pap smear
Pretty teeth, these ain't veneers
I make bitches change careers
He keep pouring out his heart, I'ma leave him on delivered
He keep bugging me, so I had to change his name to Critter
I rock the stage and get the paper
Now these bad hoes wanna scissor
Double Dutch, when I say jump, these bitches going to the ceiling
Want the scoop? I ain't looping no ho in it
Gucci shades, need my glasses five 'cent tinted
Send a drone or bring the drums out
You just do what you get told
Stuff the rackies in the Goyard
'Cause you know my shit don't fold
I blow my nose with your lil' check
You wanna photo, lil' ho
I know I started hella shit, but I don't even like to boast
Do the most
Do the most
Do the most
I don't even like to boast
Do the most
Do the most
Do the most
I don't even like to
Why would I care what they say?
I could never be someone I ain't
They ain't even got shit in the bank
And I see how they ducking, no tape
Keep it tight like I'm getting some braids
Turn my lemons into lemonade
My new toy, it got a laser, line your shit up like a taper
I don't pay no mind when they talk a lot
These hoes can keep hating, they lost the plot
You watching my story, go get a job (RX)
They send it to me, ain't no need to shop
You know this ain't Freaky Friday, we ain't never swapping out
Send a drone or bring the drums out
You just do what you get told
Stuff the rackies in the Goyard
'Cause you know my shit don't fold
I blow my nose with your lil' check
You wanna photo, lil' ho
I know I started hella shit, but I don't even like to boast
Do the most
Do the most
Do the most
I don't even like to boast
Do the most
Do the most
Do the most
I don't even like to
Il testo BLOW YOUR NOSE di RICO NASTY è presente anche nell'album Rx (2026)
Maria-Cecilia Simone Kelly, conosciuta professionalmente come Rico Nasty, è una rapper, cantautrice e produttrice discografica statunitense. Nata a Washington, D.C., nel 1997, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando mixtape indipendenti. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di trap, punk rock e hip hop, con testi spesso aggressivi e provocatori. Rico Nasty è nota per le sue performance energiche e il look audace, che include capelli colorati e abiti stravaganti. Ha collaborato con artisti come Doja Cat, 100 gecs e Yung Lean. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Smack a Bitch", "Tia Tamera" e "Rage". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Nightmare Vacation", che ha ricevuto recensioni positive dalla critica.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.