Smino love you
Shit, lil' Monte on the beat, you got it on repeat
Word out on the streets, zero got the heat
Shit, uh
I know hitters, I know dealers, I know girls that set up niggas
I know preachers, I know healers
And I really don't feel no difference
We all hustlers, blue billy, we conditioned by condition
Capitalistic, read through the lipstick
Shit that they make up make us forget shit
I beat your face up if ain't no paystub by Friday
(I want my motherfuckin' check nigga you better quit playin' with me, I swear to God I'll come blow this bitch up)
Don't wanna lay up, still I'm a leg up in L.A
I see you came with empty styrofoam, it's cool, I pour in your cup
Shawty insane, that's how I know she got that juicy fruit want her guts
Chewin' and smackin', I'm actually enjoyin' that action
That coochie be packin' a punch
Oooooh
We F'in to Lloyd the Mayweather
Got the box and now she want a ring
Selfish, I don't wanna share a baby, let her all by myself
Yada Mean ?
Blacker the berry, Burberry sheets
This the best version I seen of me
Candy paint coupe but don't thing it's sweet
Y'all better worry bout my unreleased
Baby don't wait till I'm outta reach (Hello?)
I know hitters, I know dealers, I know girls that set up niggas
I know preachers, I know healers
And I really don't feel no difference
We all hustlers, Blu Billy, we conditioned by condition
Capitalistic, read through the lipstick
Shit that they make up make us forget shit
I beat your face up if ain't no paystub by Friday
(I want my motherfuckin' check nigga you better quit playin' with me, I swear to god I'll come blow this bitch up)
Don't wanna lay up, still I'm a leg up in L.A
As-Salam-Aleykum
In L.A., aaaaa
Busy you, busy me, like, how busy can busy be?
Hardly catchin' Z's, no fatigue
Hate it when it rain, Missy E
Nefertiti chain, oh, she deep
Eat her with a spoon, call her Reese
Then we fuckin', burnin' calories
I couldn't give you a better reason
Fuck with you 'cause you fuck with me
Fuck with me, yeah, you fuck with Smi'
Told them girls to beat it, Sheila E
Eat a D, dis the E.N.D
PND playin' on the speaks
Smi' E O big...
I know hitters, I know dealers, I know girls that set up niggas
I know preachers, I know healers
And I really don't feel no difference
We all hustlers, blue billy, we conditioned by condition
Capitalistic, read through the lipstick
Shit that they make up make us forget shit
She said, "Smino, love you"
Entrepre-nigga, entrepre-nigga, I did it all on my own
Entrepre-nigga, entrepre-nigga, I did a lot on my own
Entrepre-nigga, I'm just a nigga, I did it–, uh
Entrepre-nigga, entrepre-nigga, I put the clip in, I pull the trigger
I make the whole gun, I Smith & Wess' them
Step with the bro-bro, yeah with the brethren
Stay with the throat-goat, greatest excedrin
She ain't know, ho, I'm just a legend
This ain't no promo, this is a pressing
I know Smino love you
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.