J'dois faire le tour de la map, dois pas sauter les étapes, tous (?)
Ramène ta bitch on la maplo
J'dois faire le tour de la map moi, dois pas sauter les étapes, tous (?)
Ramène ta bitch on la maplo
Big drip, big dream, elle sait c'que j'ai dans mon blue jean
Bébé veux big drip, big dream, elle sait c'que j'ai dans mon blue jean
Désolé pour la violence, désolé j'approche d'l'apogée
Désolé pour l'insolence
Pas d'pardon si tu dénonces, t'es banni gros si tu penses qu'on agis que par démence, faudra s'y faire
Revend la molly, revend la molly sur l'allée
Ma petite nièce veux un pony, donc j'dois faire plus de money
Je veux encaisser comme l'ONU, je mélange médoc au Jack honey
J'ai plein d'artifices sous le polaire, c'est plus du te-shi c'est du pollen
(?), celui qui me baisera n'est pas né
Même la statue n'est pas libre, même le religieux n'est pas net
Entrée de cash mais pas nu, un tas de toph' ficelées dans la mallette
Pour blé les armes on manie, plein de but à l'heure du money time, money, money cash
J'ai tiré sur l'bas dans petit moins qu'rien, j'ai très vite perdu les notions c'qu'on m'a offert étant petit moi
J'étais sur l'tec depuis plus de 6 mois, j'ai galéré côtoyé l'ciment
La bonne parole je l'apporte suis moi, rendez moi les coups demain si j'mens
Rendez moi les coups demain si j'meurs
Si il faut le faire, crois moi je le fais, ils sont vêtus d'faire mais moi j'ai le feu
Biatch a une âme de guerrière, plongé dans l'art de la guerre yeah
Big drip, big dream, elle sait c'que j'ai dans mon blue jean
Bébé veux big drip, big dream, elle sait c'que j'ai dans mon blue jean
Si il faut le faire, crois moi je le fais, ils sont vêtus d'faire mais moi j'ai le feu
Biatch a une âme de guerrière, plongé dans l'art de la guerre yeah
Big dim, faut des big thunes, j'veux changer de pétasse de routine
Si j'fais les gros titres, j'serais toujours fautif, j'ferais parti de ces faux types, faut l'dire
Big drip, big dream, elle sait c'que j'ai dans mon blue jean
Bébé veux big drip, big dream, elle sait c'que j'ai dans mon blue jean
Si il faut le faire, crois moi je le fais, ils sont vêtus d'faire mais moi j'ai le feu
Biatch a une âme de guerrière, plongé dans l'art de la guerre yeah
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.