Bébé, j'suis dans l'doute, ouais, bébé, j'suis dans l'blues, ouais
Bébé, j'suis dans l'four, ouais, bébé, j'suis dans l'foutoir
J'reste avec mes 'yous-v', j'reste avec mes loubards
J'reste avec mon cousin, il roule un peu de kush
J'suis un peu à la bourre, ouais, pas envie de courir
D't'façons, l'monde est louche, ouais, d't'façons, l'monde est pourri
J'vais m'exploser la face, pendre un politique
Tirer sur un keuf, finir alcoolique
Mon amour, j'ai le blues
Mon amour, j'ai le blues
Mon amour, j'ai le blues
Mon amour, j'ai le blues
Nique sa mère le futur, mon cerveau est cramé
Depuis qu'un frère s'est cané, la veille, on s'était parlé
J'crois plus en grand-chose, j'ai arrêté la dope
J'me sens pas revivre, le monde fout pas la gaule
J'ai bien regardé la rue, ouais, les frères se tirent dessus
Personne ne parle d'amour, tout l'monde parle de thunes
J'ai pris un quart de Lexo', j'ai rappelé ma frangine
Elle me parle des étoiles, j'ai écrit cette comptine
Oui, ma sœur, j'ai le blues
Oui, ma sœur, j'ai le blues
Oui, ma sœur, j'ai le blues
Oui, ma sœur, j'ai le blues
J'ai pas rangé mon appart', j'ai pas pris mes médocs
A2 ne mange pas ça, j'suis victime de mon époque
Prêt à pisser l'sang pour que, demain, ça change
J'aime pas les billets d'banque, ça met les frères en transe
Ça met les frères en prison, j'connais la vente de pilons
Coke, crack, buvard, elles sont très sombres, mes visions
Monde rempli d'addictions, frangin, protège ton dos
Celui qu't'appelles ton "bro'" peut te planter dans l'dos
Oui, maman, j'ai le blues
Oui, maman, j'ai le blues
Oui, maman, j'ai le blues
Oui, maman, j'ai le blues, ouais, ouais
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".