Lover of mine
Don't you dare walk away now
Don't leave me quite so high and dry
I hope you don't leave it all inside
Yo, uh
Blue slides, I've been slidin' through your whole shit, yeah
Presidential Rollies, I took big risks, uh
We split the profit with the people, we be all lit
Top ten, not ten, bitch, we all in
Yeah, uh-huh, yeah, uh
Better climb out of that hole before you fuck up your blessings
'Fore you realize that it's over with and start to get d?sperate
Keep your mind, body on pressur?, give your time when it's needed
Know a man gon' be a man, if he don't work, he ain't eatin'
How you made it up out of Figg'? It's like he musta knew magic
Lost a homeboy to the drugs, man, I ain't tryna go backwards
When I realize that it's **** her and think, "Was it worth it?"
Man I gotta shake this shit, wake up and move with a purpose
Been in prison in my own house, I don't know if they noticed
I done broke down so many times, next time, it gon' catch me
I done helped out so many people, they took me for granted
I done lost out on so much shit tryna live to your standards
I done made problems my problems, now I barely can breathe
The lil' boy father 'bout nothin', so I roll up my sleeve
I was always good at errythang, especially my dreams
But lately, I ain't really been myself, ain't strong as I seemed
I been hustlin', day in, day out, belong to the streets
But sometimes you gotta be a deadbeat when the kids gotta eat
But, schyeah, chee-chee, nigga
Sweeter than the ocean
Ooh-ooh, ah
On God, it's like, uh
Blue slides, I've been slidin' through your whole shit
Presidential Rollies, I took big risks
We split the profit with the people, we be all lit
Top ten, not ten, bitch, we all in
Blue slides, I've been slidin' through your whole shit, yeah, yeah
Schoolboy Q, pseudonimo di Quincy Matthew Hanley, è un rapper statunitense nato a Los Angeles nel 1986. Attivo dal 2007, ha raggiunto la fama internazionale con l'album "Oxymoron" del 2014, che ha debuttato al primo posto nella Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da un flow aggressivo e testi introspettivi che affrontano temi come la violenza, la droga e la vita nel ghetto di Los Angeles. È considerato uno dei rapper più influenti della scena contemporanea. Tra i suoi brani più noti figurano "Man of the Year", "Studio" e "Collard Greens". Ha collaborato con artisti come Kendrick Lamar, A$AP Rocky e Travis Scott.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".