Que du sale, que du sale, que du sale
De la B !
Charo c'est charo
Tu cours ou tu cours ?
Mais revenez, mais revenez !
Mais pourquoi vous courez ?
Hey !
Mon gava des gavas, gavon des gavons
24 sur 24, ça côtoie des plavons
Ici c'est charo, mes négros sont bavons
Moi, dans le bando, j'ai l'diplôme du brave
J'suis à la salle, j'fais mes bravas (bravo !)
J'suis venu représenter Brazzaville
Y'a des métisses comme au Brésil, choqué
Ce soir j'vais pas finir bredouille (ah non !)
Qui veut me chercher des palabres
Va finir avec des balafres (voilà)
Toujours un flingue quand je me balade (normal)
Ma chérie trouve que j'suis malade
Oh, bando na bando
J'contrôle le game, un peu comme Nintendo
Violent c'est violent, charo c'est charo (charo)Oh, Seigneur, j'suis barjo
Hit This
Bâtards ont couru
(Chiens, chiens)
Ces bâtards ont couru
(Mais pourquoi ?)
Bâtards ont couru
(Bando na bando)
Ces bâtards ont couru
(Bâtards, bâtards)
Bâtards ont couru
(Chiens, chiens)
Ces bâtards ont couru
(Oui)
Bâtards ont couru
(Allez reviens)
Bâtards ont couru
Ces bâtards ont couru pourtant j'ai prévenu
Ils font les têtus, c'est nous les patrons
Toujours rester pro', former la compo'
Moi et mon équipe, on s'en fout de ta tronche
Non ? T'as mis des ballerines : dégage !
Tu vas jamais dormir chez moi (dommage !)
Collatéraux sont les dommages (c'est naze)
Tu fais la mala mais tu pointes au chômage
Ma femme est belle car elle fait des gommages
C'est moi, j'entretiens ma nana (bien sûr)
Tada, Djiri, Dakou, Niama
J'suis congolais comme N'Goma (longwa)
Quand j'n'ai pas de biff, je me sens mal (voilà)
242, c'est normal
J'suis congolais comme N'Goma (bantou)
243, c'est normal
Hit this
Bâtards ont couru
(Chiens, chiens)
Ces bâtards ont couru
(Mais pourquoi ?)
Bâtards ont couru
(Bando na bando)
Ces bâtards ont couru
(Bâtards, bâtards)
Bâtards ont couru
(Chiens, chiens)
Ces bâtards ont couru
(Oui)
Bâtards ont couru
(Allez reviens)
Bâtards ont couru
(Bâtards ont couru)
Zifu' des Zifu'
(Ces bâtards ont couru)
'koro des 'koro
(Bâtards ont couru)
J'ai collé la petite
(Ces bâtards ont couru)
Elle a lâché son mogo
(Bâtards ont couru)
'koro des Zifu'
(Ces bâtards ont couru)
Donc c'est Zifu' des 'koro
(Bâtards ont couru)
Oh, Zifu' des 'koro
(Bâtards ont couru)
(Oui)
Bâtards ont couru
(Chiens, chiens)
Ces bâtards ont couru
(Mais pourquoi ?)
Bâtards ont couru
(Bando na bando)
Ces bâtards ont couru
(Bâtards, bâtards)
Bâtards ont couru
(Chiens, chiens)
Ces bâtards ont couru
(Oui)
Bâtards ont couru
(Allez, reviens)
Bâtards ont couru
Bâtards ont couru
Ces bâtards ont couru
Bâtards ont couru
Ces bâtards ont couru
Bâtards ont couru
Bâtards ont couru
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".