I'd never judge somebody
On the way they wear their body
But I pull myself to pieces
I don't know why I do
I wish I cared a lot less
About my shape and how I dress
No matter who I impress
It will never change my view
If I could only learn to see myself
How other people do
I'd say, "I'm not my thoughts, this is my house
And these are my rules"
When I study my reflection
And the harshest words get through
Say "I'm not my thoughts, this is my house
And these are my rules"
I'm off?red words that try to help
Like "You should l?arn to love yourself"
When I feel the worst I've ever felt
It only makes me worse
I could drop another dress size
But I'd look the same through my eyes
Unless I fix the inside
It's always gonna hurt
If I could only learn to see myself
How other people do
I'd say, "I'm not my thoughts, this is my house
And these are my rules"
When I study my reflection
And the harshest words get through
Say "I'm not my thoughts, this is my house
And these are my rules"
I like my eyes
I love my toes
I like my hands
I like my belly, because I like my gummy bear belly
If I could only learn to see myself
How other people do
I'd say, "I'm not my thoughts, this is my house
And these are my rules"
When I study my reflection
And the harshest words get through
Say "I'm not my thoughts, this is my house
And these are my rules"
I'm not my thoughts, this is my house
And these are my rules
Lucy Honour Ruby Spraggan (nata il 27 marzo 1988) è una cantautrice britannica nota per il suo stile folk-pop e le sue canzoni autentiche e introspettive. Ha raggiunto la fama nel 2012 partecipando alla nona edizione di X Factor UK, dove si è classificata al terzo posto. Dopo la sua esperienza nel talent show, Spraggan ha firmato un contratto con Columbia Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "Join the Club", nel 2013. L'album ha riscosso successo commerciale e critico, raggiungendo la posizione numero 4 nella classifica britannica degli album. Spraggan è nota per brani come "Last Night", "Unsteady" e "Lullaby", che hanno conquistato un pubblico ampio grazie alla loro sincerità e al suo talento vocale. La sua musica esplora temi di amore, perdita, crescita personale e la complessità della vita quotidiana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di