My heart
Is sad and lonely
For you I sigh
For you dear only
Why haven't you
Seen it?
I'm all for you
Body and soul
I spend my days
In longing
And wondering why
It's me you're wronging
I tell you I mean it
I'm all for you
Body and soul
I can't believe it
It's hard to conceive it
That you'd
Turn away romance
Are you pretending?
Looks like the ending
Unless I could have
One more chance to prove
Dear
My life's a wreck
You're making
You know that I'm yours
For just the taking
I'd gladly surrender
Body and soul
Jon Secada, all'anagrafe Juan Francisco Secada, è un cantante e compositore cubano nato a Miami, Florida, nel 1968. Dopo aver studiato musica classica al Berklee College of Music di Boston, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 come musicista per sessioni e compositore per altri artisti. Nel 1992 esordisce con l'album "Jon Secada", che diventa un successo internazionale grazie a brani come "Just Another Day" e "Angel". Secada ha vinto due Grammy Awards, uno per la migliore performance pop vocale maschile nel 1994 e un altro per la migliore canzone latina nel 1996. La sua musica fonde elementi di funk, soul, pop e percussioni latine, influenzata dalla sua cultura cubana. Oltre alla carriera solista, Secada è anche compositore per artisti come Gloria Estefan, Jennifer Lopez, Ricky Martin e Mandy Moore. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Heart, Soul and Inspiration" (1995) e "Otro Día Más Sin Verte" (2000).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".