Jessie Reyez

Testo Body count (remix) Jessie Reyez

983

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo BODY COUNT (REMIX) di JESSIE REYEZ è presente anche nell'album Being human in public (2018)

Being human in public

2018

Body count (remix)


Yeah
You don't gotta tell me 'bout your body count
I don't gotta know your ex's name
'Cause if it just so happens that you turn around and ask me
I think you might feel some type of way
I dodge dick on the daily

Funny how you think I need you
But honestly, I don’t need anything
Like what you see, you can look
But I won’t let you touch up on anything
I’m independent, I’m self sufficient
And I don’t need a wedding ring
You think you made me?
You funny, you know that? You funny, boy
You were birthed by a woman, show some fucking respect
I like you much better when you shut up
And get down, down on your knees, babe
‘Cause I’m a 10 out of 10, got you saying amen
Catch me dodging that dick again and again and again

We don’t need no one (We don’t need ‘em, baby)
Tryna take our freedom (freedom)Time won't let you stay young
So, we don't care what they say
We gon' love who we wanna love

Oh whoa, yeah, oh, oh whoa
We gon' love who we wanna love
Oh whoa, yeah, oh
We don't care what they say
We gon' love who we wanna love

Don’t you make me count 'em on my fingers
Gon’ be hot when I say I ran out of hands
I’m sure if tables turned and it was dollar signs per body
You would be one very rich and wealthy man
I dodge dick for some pussy, something that we can agree on
Don’t tell me it’s a turn on for you, or maybe it bothers you
That you’re the only one out the equation

We don’t need no one (no one)
Tryna take our freedom (no no, no no, no no)
Time won't let you stay young
So, we don't care what they say
We gon' love who we wanna love

Oh whoa, yeah, oh, oh whoa
We gon' love who we wanna love
Oh whoa, yeah, oh
We don't care what they say
We gon' love who we wanna love

I saw my ex and then I swerved, sue me
Miss me with that bullshit for the birds, sue me
I know they did me dirty while I still had the title
But I don't hold any anger, I just swerve
Hallelujah
Yeah, yeah, yeah
Hallelujah
Yeah, yeah, yeah
That's what I said to them, yeah

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo BODY COUNT (REMIX) di JESSIE REYEZ è presente anche nell'album Being human in public (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jessie Reyez è una cantautrice e produttrice discografica canadese, nata a Toronto nel 1991. Conosciuta per il suo stile musicale che fonde R and B, soul e hip hop, Reyez si distingue per le sue performance intense e le liriche introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita e la lotta contro la discriminazione di genere. La sua musica ha ricevuto ampi consensi dalla critica, con particolare apprezzamento per il suo album di debutto "Before Love Came to Kill Us" (2019). Tra i suoi brani più noti figurano "Figures", "Loyalty" e "Imported". Reyez è stata nominata per diversi premi prestigiosi, tra cui i Grammy Awards e i Juno Awards.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song