Mary Lambert

Testo Body love, pt. 2 Mary Lambert

 829

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo BODY LOVE, PT. 2 di MARY LAMBERT è presente anche nell'album Welcome to the age of my body (2013)

Welcome to the age of my body

2013

Body love, pt. 2


I know I am because I said am
I know I am because I said am
I know I am because I said am
My body is home
My body is home
I know I am because I said am
I know I am because I said am
I know I am because I said am

So try this
Take your hands over your bumpy lovebody naked
And remember the first time you touched someone
With the sole purpose of learning all of them
Touched them because the light was pretty on them
And the dust in the sunlight danced the way your heart did
Touch yourself with a purpose
Your body is the most beautiful royal
Fathers and uncles are not claiming your knife anymore
Are not your razor, no
Put the sharpness back
Lay your hands flat and feel the surface of scarred skin
I once touched a tree with charred limbs
The stump was still breathing
But the tops were just ashy remains
I wonder what it's like to come back from that
Sometimes I feel a forest fire erupting from my wrists
And the smoke signals sent out are the most beautiful things
I've ever seen
Love your body the way your mother loved your baby feet
And brother, arm wrapping shoulders, and remember
This is important
You are worth more than who you fuck
You are worth more than a waistline
You are worth more than any naked body could proclaim
In the shadows, more than a man's whim
Or your father's mistake
You are no less valuable as a size 16, than a size 4
You are no less valuable as a 32a than a 36c
Your sexiness is defined by concentric circles within your wood
Wisdom
You are a goddamn tree stump with leaves sprouting out
Reborn

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo BODY LOVE, PT. 2 di MARY LAMBERT è presente anche nell'album Welcome to the age of my body (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mary Lambert è una regista americana, nota per il suo lavoro nel cinema indipendente e per la sua attenzione alla rappresentazione di temi sociali e politici. Nata a Seattle, Washington, Lambert ha studiato regia all'Università del California, Los Angeles (UCLA). Il suo primo lungometraggio, *Pet Sematary*, uscito nel 1989, è diventato un cult movie grazie al suo approccio inquietante alla storia di Stephen King. Tra i suoi lavori più noti figurano anche *Runaway Train* (1985) e *Sliver* (1993). Lambert è stata una figura influente nella cinematografia americana, contribuendo a definire il genere horror degli anni '80 e '90 con la sua capacità di creare atmosfere dense e inquietanti.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song