[Intro:]
You know cuz, I waited a long time for this, you know
And ah, now that you're finally here,
let me see what I wanna do
[1st Verse:]
Right about six in the morning,
I made breakfast before you.
I brought everything to your bed,
As if you had the flu.
Last night was incredible,
And in the morning I feel good.
Lovin like six in the morning, six in the morning (yea).
[Hook:]
She told me slow it down,
She like to play around,
She told me her body was my personal playground,
Shawty feelin my game, I made her say my name,
I made her say my name, my name (my name)
[Chorus:]
She loves the way I touch her body, body, body, body
She loves the way I feel on her body, body, body, body
This what she said,
Said she like kissing, said she like touching, said she like, said she like
This what she said,
Said she like teasing, said she like pleasing, said she like, said she like
Said she like...
[2nd Verse:]
When I'm done with you I feel like going one more round
Girl you know I like it when you make that oh ah sound
Caress your body, grab your body, girl you just ain't anybody
Girl just bring your sexy body here, oh!
Ain't gon' be done till about six in the evening, six in the evening
[Hook:]
She told me slow it down,
She like to play around,
She told me her body was my personal playground,
Shawty feelin my game, I made her say my name,
I made her say my name, my name (my name)
[Chorus:]
She loves the way I touch her body, body, body, body, body
She loves the way I feel on her body, body, body, body, body
This what she said,
Said she like kissing, said she like touching, said she like, said she like
This what she said,
Said she like teasing, said she like pleasing, said she like, said she like
Said she like...
[3rd Verse:]
Said she like every body position, so it's just hard to choose
She said she wanna be in the place where I go up, down to the feet
And gently up your body to the point you call me
And then she said Marques, woo!
There's a little place, call it the g spot
Keep pushing the g spot
I'm pressing the g spot
We pressing the g spot
We getting hot, ooh ooh ooh
[Chorus:]
She loves the way I touch her body, body, body, body, body
She loves the way I feel on her body, body, body, body, body
This what she said,
Said she like kissing, said she like touching, said she like, said she like
This what she said,
Said she like teasing, said she like pleasing, said she like, said she like
Said she like...
[Outro:]
Lets go, get ah, get over here, crawl up under them, them sheets,
Yea, drop that towel, let's do it again,
Wait, wait, wait, wait, let's not do it again, I'm too tired
Wake me up in about an hour, we go one more round, let's go to sleep
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.