Whenever I get embarrassed I push back my hair
You make fun of my habit
On lonely afternoons you wink
See, we're that close
When you start to say something
The sea stops talking
On days when I'm worried or depressed
I feel better when you're by my side
I'll spend the rest of my life with you
There are wings on my back
I feel like any dream can come true
If I hold you I can fly through the sky
It's no lie
I feel like I've touched happiness
If I say I love you
This air might crack
I sniff the grass, trying to take in more of its scent
We're exactly the same even in that way
Everyone turns and looks
At the sound of our cheerful laughs
Suddenly our eyes meets
And in that instance we're free to do anything
I'll spend the rest of my life with you
You confirm that by laying your cheek on my chest
No matter how hard the future gets
We can get through it if we're together
It's no lie
I feel like I've touched tenderness
I'll spend the rest of my life with you
You confirm that by laying your cheek on my chest
No matter how hard the future gets
We can get through it if we're together
I'll spend the rest of my life with you
There are wings on my back
I feel like any dream can come true
If I hold you I can fly through the sky
It's no lie
I feel like I've touched happiness
KinKi Kids è un duo giapponese di musica pop formatosi nel 1997 sotto l'etichetta Johnny and Associates. Il gruppo è composto da Tsuyoshi Domoto e Koichi Domoto, entrambi nati a Osaka. KinKi Kids ha raggiunto una grande popolarità in Giappone con successi come «Ai no Uta», «Secret», e «Kanashimi wa Itsumo Kimi ni». Sono noti per la loro musica melodica, le coreografie elaborate e il forte legame con i fan. Il duo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui «C Album» e «B album», e ha vinto numerosi premi musicali. KinKi Kids è considerato uno dei gruppi pop più influenti del Giappone moderno.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".