She's tall like the Eiffel Tower
Fast, New York to Paris in half an hour
She's lean, a real love machine
Probably take on the whole football team
Strong, as the day is long
Think you got her figured out
You find out you were wrong
Long, as a limousine
She'll take your body places
that you've never, never seen
CHORUS
Hi ho away we go
Let's build a fire from coast to coast
Baby's on top, She's on a roll
Gonna burn me down to my soul
I'm as high as a circuis wire
Getting hot like a bonfire
She's free, she's no ones pet
Beautiful, intellegent
You absolutely must respect
The way, she's right as rain
There's a part of her
You're never gonna change
She's unpredictable
Soften you with words and then
She'll eat you like a cannibal
Right, she can go all night
Maybe give you what you want
Maybe put up a fight
CHORUS
Repeat Verse 1
CHORUS
Warrant è un gruppo musicale statunitense di hard rock e glam metal attivo dal 1984. La formazione più famosa e di successo del gruppo includeva Jani Lane (voce), Erik Turner (chitarra), Jerry Dixon (basso), Joey Allen (chitarra) e Steven Sweet (batteria). Il loro album di debutto, *Dirty Rotten Filthy Stinking Rich*, uscito nel 1989, ha raggiunto il successo commerciale grazie al singolo "Down Boys". Il loro secondo album, *Cherry Pie* (1990), è diventato un disco di platino negli Stati Uniti e ha generato tre singoli di grande successo: "Cherry Pie", "Uncle Tom's Cabin" e "I Saw Red". Il video musicale di "Cherry Pie" è stato particolarmente popolare per le sue immagini provocatorie. Dopo il successo di *Cherry Pie*, Warrant ha continuato a pubblicare album, ma non ha mai raggiunto lo stesso livello di popolarità. Lane è morto nel 2011 a causa di un'overdose di alcol e droghe.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".