Io mi trovo molto meglio
con i Bongo-Bongo
quando un uomo fa l'amore
voglio sia un orango
uh! Bimbo mio
un pulcino pio pio
A me piace far casino
come i Bongo-Bongo
con la faccia contro il sole
voglio stare al mondo
tu che ne sai
tanti soldi niente guai.
E poi girar i bar del porto
quando è notte
dove se non stai attento,
basta fare un movimento
che ti riempiono di botte
e non avere mai paura di chi è strano
di un principio di follia
avventura e fantasia
che ti prendono la mano.
Io mi trovo molto meglio
con i Bongo-Bongo
non mi piacciono gli stupidi
di un certo rango
tu cosa vuoi
sotto il naso hai proprio noi.
E poi girar i bar del porto
quando è notte
dove se non stai attento,
basta fare un movimento
che ti riempiono di botte
e non avere mai paura di chi è strano
di un principio di follia
avventura e fantasia
che ti prendono la mano.
Io mi trovo molto meglio
con i Bongo-Bongo
non mi piacciono gli stupidi
di un certo rango
tu cosa vuoi
sotto il naso hai proprio noi.
Amadeus supera ancora se stesso inchiodando un clamoroso 65,1% di share e 10,6 milioni di spettatori.
La data è ormai certa, dal 2 al 6 di marzo si terrà l'evento musicale più atteso dell'anno: il festival di Sanremo. Quest'anno è stato più complicato del solito: polemiche su polemiche. Pubblico si, pubblico no, portiamoli in crociera, test per tutti, se non c'è pubblico Amadeus
Nuovo tormentone di Fabio, stavolta in collaborazione con J Ax e Loredana Bertè, per una estate "Senza Pensieri"
Non è più il tempo dei clamori. Per Loredana Bertè, in gara sul palco dell'Ariston per l'undicesima volta, c'è solo voglia di colpire il cuore delle persone con la propria arte.
Loredana Bertè non parteciperà alla prossima edizione del festival di Sanremo. Il perché lo spiega lei stessa sui social: "Esclusa perché
Parte il 22 luglio dal teatro Salieri di Legnago (VR) l'Amiche si summer tour di Loredana Bertè. In realtà la data zero doveva essere quella di Valmontone del 15 luglio, ma l'evento è stato annullato.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".