He was a famous trumpet man from out Chicago way
He had a boogie style that no one else could play
He was the top man at his craft
But then his number came up and he was gone with the draft
He's in the army now, a-blowin' reveille
He's the boogie woogie bugle boy of Company B
They made him blow a bugle for his Uncle Sam
It really brought him down because he couldn't jam
The captain seemed to understand
Because the next day the cap' went out and drafted a band
And now the company jumps when he plays reveille
He's the boogie woogie bugle boy of Company B
A-toot, a-toot, a-toot-diddelyada-toot
He blows it eight-to-the-bar, in boogie rhythm
He can't blow a note unless the bass and guitar is playin' with 'I'm
He makes the company jump when he plays reveille
He's the boogie woogie bugle boy of Company B
He was our boogie woogie bugle boy of Company B
And when he plays boogie woogie bugle he was buzy as a "bzzz" bee
And when he plays he makes the company jump eight-to-the-bar
He's the boogie woogie bugle boy of Company B
Toot-toot-toot, toot-diddelyada, toot-diddelyada
Toot, toot, he blows it eight-to-the-bar
He can't blow a note if the bass and guitar isn't with 'I'm
A-a-a-and the company jumps when he plays reveille
He's the boogie woogie bugle boy of Company B
He puts the boys asleep with boogie every night
And wakes 'em up the same way in the early bright
They clap their hands and stamp their feet
Because they know how he plays when someone gives him a beat
He really breaks it up when he plays reveille
He's the boogie woogie bugle boy of Company B
Da-doo-da da-doo-da-da da
Da-doo-da da-doo-da-da da
Da-doo-da da-doo-da-da da
Da-doo-da da-doo-da-da
A-a-a-and the company jumps when he plays reveille
He's the boogie woogie bugle boy of Company B!
Pentatonix è un gruppo vocale a cappella statunitense formatosi nel 2011 a Arlington, in Texas. Composto da Scott Hoying, Mitch Grassi, Kirstin Maldonado, Matt Sallee e Kevin Olusola, il gruppo ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua capacità di creare arrangiamenti originali e sorprendenti di brani pop, classici e natalizi. I Pentatonix hanno vinto tre Grammy Award: nel 2015 per Best Arrangement, Instrumental or A Cappella per "Daft Punk", nel 2016 per Best Contemporary Christian Music Performance/Song per "Hallelujah" e nel 2017 per Best Arrangement, Instrumental or A Cappella per "The Sound of Silence". Il loro album di debutto, "PTX Volume 1", è stato un successo immediato, seguito da altri album come "PTXmas", "That's Christmas to Me" e "Close Harmony". I Pentatonix sono noti per i loro spettacoli dal vivo coinvolgenti e le performance innovative che combinano voci sognanti, beatbox e arrangiamenti complessi. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Hallelujah", "Daft Punk", "The Sound of Silence" e "Evolution of Music".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".