Odio la ciudad, lo siento ..
es verdad, no me lo invento.
Aguanto porque estás dentro.
Hay veces que no puedo más.
No sé cómo hablarte ..
No sé si explicártelo o no ..
No sé si esperar ..
Su sobredosis de luz de neón,
los rostros vacíos del celuloide ..
me provocan un intenso insomnio cruel y lento.
Todo es polución para mi imaginación.
Los cables, las luces, los atascos ..
Las lágrimas de plástico, los cines, los teatros ..
Los escaparates donde reflejarme y admitir ..
que ni contigo ni sin ti.
A veces siento que se me escapa el tiempo,
que todo lo que tengo .. lo tiro y se me va.
Recuerdo ese timbre en que volví ..
no oía nada más hostil.
Y siento que se me escapa el tiempo,
que todo lo que tengo .. lo tiro y se me va.
Recuerdo ese timbre en que volví ..
no había nada más hostil.
Y siento que se me escapa el tiempo,
que todo lo que tengo .. lo tiro y se me va.
Recuerdo ese timbre en que volví ..
no había nada más hostil.
Il testo BOOMERANG di ALIS è presente anche nell'album Material de disección (2011)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".