Tonight I'm gonna lose my mind
Tonight I hope I lose my mind
Tonight I'm trying to lose my mind tonight
We're gonna live forever
Easy come, easy go
Get in where you fit in
Gotta slow your roll
Tonight I wanna lose my mind
Tonight I'm trying to lose my mind
Tonight I hope I lose my mind
Tonight we're gonna live forever
Never pretend to be a gambler
Smoke from your lips
Fire from your hips
She's just a slow walking woman
Tonight I'm trying to lose my mind
Tonight I need to lose my mind
Tonight I'm trying to lose my mind
Tonight I'm gonna lose my mind
Never pretend to be a gambler
I gotta get out from inside my head
Gotta get out from inside my head
You doubled the dose and I ran outta rope
It's me and you against the world
You doubled the dose and I ran outta rope
It's me and you against the world
You gotta live my life to get boots like these
You gotta live my life to get boots like these
You gotta live my life to get boots like these
Ben Harper (nome completo Benjamin Chase Harper) è un cantautore e chitarrista statunitense nato a Claremont, California, nel 1966. Harper ha raggiunto fama internazionale per il suo stile musicale unico che fonde elementi di blues, folk, rock e reggae. La sua musica è caratterizzata da una potente voce, virtuosistica chitarra slide e testi introspettivi che affrontano temi sociali e politici. Tra i suoi album più importanti figurano "Welcome to the Cruel World" (1994), "The Will to Live" (2001) e "Both Sides of the Gun" (2006). Harper ha collaborato con artisti di diverse generi, tra cui Carlos Santana, John Mayer e The Blind Boys of Alabama. Tra i suoi brani più noti si ricordano "Diamonds on the Inside", "Burn One Down" e "Please Bleed".
Se qualcuno pensava che in Italia il festival fosse solo Sanremo, oggi dovrà ricredersi leggendo una carrellata dei principali eventi estivi sparsi per la penisola.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".