Tired of this
Done with that
Never satisfied with where I'm at
I sit and think
What to do
Just a motherfuckin' bore
Without a clue
Shot my drugs
Drank my booze
Tired of joy and self abuse
Eternally jaded through and through
Just a self loathing dick
Without a clue
Oh
Bored to death
I'm just bored to tears
Same old shit just different day & year
Killed myself but that got boring too
So beyond the point where it's not true
Far beyond high
Dramatically low
Eternal stare as if I care to know
All of this struggle
All of this work
In the end you die like some moronic jerk
Shot my drugs
Drank my booze
Tired of joy and self abuse
Eternally jaded through and through
Just a self loathing fuck
Without a clue
Oh
Bored to death
I'm just bored to tears
Same old shit just different day & year
Killed myself but that got boring too
So beyond the point where it's not true
The colors I see are all bleeding
The sound that was is now standing still
I wonder when it was it all faded
A dullen corpse that cannot be killed
Oh
Bored to death
I'm just bored to tears
Same old shit just different day & year
Killed myself but that got boring too
So beyond the point where it's not true
The rose petalled garden
Yeah.......
alone in the garden
and all that would be
alone in the garden
you thought would set you free
nowhere to draw water
and if you could it would be damned
go on turn your back now
on everything...
yeah.......
Black Label Society è una heavy metal band americana formatasi nel 1998. Il gruppo è guidato dal chitarrista e cantante Zakk Wylde, già noto per la sua collaborazione con Ozzy Osbourne. Il sound di Black Label Society si caratterizza per riff pesanti, melodie accattivanti e un'energia scatenata, mescolando influenze hard rock, blues e southern metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "Stronger Than Death", "Bleed for Me" e "Fire It Up". L'album di debutto, "Sonic Brew", risale al 2003 e ha segnato l'inizio di una carriera di successo con numerosi album pubblicati negli anni successivi. Black Label Society è considerata una delle band più influenti del panorama metal contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".