The Melvins

Testo Boris The Melvins

 996

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo BORIS dei THE MELVINS è presente anche nell'album Bullhead (1991)

Bullhead

1991

Boris


I'd like to take, I'd like to feel wanted
Take 'em up and take 'em down
I'd like to make a lot of, Generate the one eyed males
Build 'em up and let 'em fall
Just lay 'em on and leave the lily tight
Take 'em up and take 'em down
Generate, lay 'em flat like monkey eyed man
Leave 'em built right?
Stand 'em, tie 'em down
It's like sin
Boris likes a lot of little pigs to kick
Makes every single weapon he could ever feed
Boris feed
Let friend stone friend stone lie
Let's make, let's feel wanted
Take 'em up and take 'em down
My shake, mines monkey metal
Boris knows and Boris likes it all
It's like sin
It's a killer, she's a killer maker
It reaches in and takes from a value mind, and not awake, still live
20 bulls have the back and see the lions
I got a small, got what they call a lack
A lack of half-way cut bullets on my arm
I say I can't but I really mean I won't
In their arm, or maybe up a nole
I see it all
See Boris has a whale, see through my isles
He touches an affection, a master mime
Nebulae to me my arms and legs and spine
He's got you palled
I'm sinking, told you wait, like a straight armed druid
Let 'em room

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo BORIS dei THE MELVINS è presente anche nell'album Bullhead (1991)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Melvins sono una band hard rock/metal formatasi nello stato di Washington negli anni '80. Il nucleo del gruppo è costituito dal cantante e chitarrista Buzz Osborne, noto come "King Buzzo", e dal batterista Dale Crover. Influenzati inizialmente da band hardcore punk come Black Flag, hanno incorporato elementi heavy metal di gruppi come Black Sabbath, creando un sound unico che li ha resi una realtà underground di culto. Nonostante abbiano costruito una solida base di fan devoti, tra cui membri di band come Tool, Mastodon e Boris, The Melvins non hanno mai raggiunto il successo mainstream. Sono considerati uno dei pilastri del grunge, con la loro musica che ha influenzato profondamente Nirvana, con cui condividevano amicizia e collaborazioni. Il batterista Dale Crover ha suonato anche con Nirvana in alcune occasioni. Tra i loro album più importanti ricordiamo "Melvins" (1992), originariamente intitolato "Lysol", e "Houdini" (1993), prodotto in parte da Kurt Cobain. Altri brani rappresentativi includono "Honey Bucket", "A Senile Man" e "The Bit Bucket".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song