Palm trees in the burning sun
An American passport, portorican rum
And your just running from a war noone ever won
Your shoes are worn and your money, is gone
And you, don't even know what's going on
It's hard to say how long you've been gone
And your, skin is peeling in the sun
And you're never going back
Ooh you're never going back
Well the, weed is brown and so are the girls
You always feel like you were lost in this world
Until you stept off that plane into the trade winds
Turn your back on a world of confusion
And you, feel like you're running on borrowed time
Victim of a victimless crime
And they say, God helps those who help themselves
But he forgot about you, so you had to work it out for yourself
Allright
And you, feel like you're running on borrowed time
Victim of a victimless crime
And they say, God helps those who help themselves
But he forgot about you, so you had to work it out for yourself
Jaya The Cat è un gruppo musicale ska-punk attivo dal 2001. Originari di Londra, in Inghilterra, sono noti per il loro sound energico e le performance live coinvolgenti. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "More Late Night Transmissions With Jaya the Cat", "Basement Style" e "First Beer of a New Day". I brani più rappresentativi includono "The Ballad of Johnny Cash", "I'm Not Your Friend" e "Don't Let Me Down". Jaya The Cat ha collaborato con altri artisti ska-punk del panorama britannico, contribuendo alla crescita di questo genere musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".