I lived fifty-four dollars today
I threw all of my chances away
To get what I want
To be all that I dream
Chalk one more up for the American scream
[Chorus:]
Less life by the hour
Life on a dime!
Whose dime? Not ours
On borrowed time!
Time to find out how far we will go
To paint a pretty picture
To star in our own show
To get ahead and wake the dead and pay the fucking rent
The road is paved with glory days and memories of all the life that has
been spent
[Chorus]
On borrowed time
Time's up!
And what's the chance that we'll reap what we have sown?
Harvest youthful idealism from the direction we have grown?
Are you punching the clock or is it punching you?
I don't know how you're holding up, but man, I'm nursing one hell of a bruise
[Chorus]
How will we be?
Will we be free?
Will we still dream of all the endless possibilities?
Will we still laugh?
Will we still cry?
Will we still change our minds?
Will we still wonder why?
Will you remember me?
Will we recall what's going to be?
Gli Stockyard Stoics sono un gruppo musicale punk attivo negli anni '80. Originari degli Stati Uniti, hanno pubblicato due album: "Stockyard Stoics" (1984) e "Catastrophe" (1986). Il loro sound è caratterizzato da riff veloci, testi politici e una forte energia live. Sebbene non abbiano raggiunto la fama mainstream, gli Stockyard Stoics sono considerati un gruppo cult nel panorama punk underground.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.