Boss, boss, boss, tu jetu boss
Boss, boss, boss, boss, emrin "Gramoz"
Boss, boss, boss, boss, boss, i ri dost
Boss, boss, boss, boss edhe famous
Boss, boss, boss, boss, tu jetu boss
Boss, boss, boss, boss, emrin "Gramoz"
Boss, boss,?boss,?boss,?boss, i ri?dost
Boss, boss, boss,?boss edhe famous
Boss, boss, boss, tu jetu boss (boss)
Boss, boss, boss, boss, emrin "Gramoz" (boss)
Boss, boss, boss, boss, boss, i ri dost
Boss, boss, boss, boss edhe famous
Boss, boss, boss, boss, tu jetu boss (boss)
Boss, boss, boss, boss, emrin "Gramoz" (huh)
Boss, boss, boss, boss, boss, i ri dost (huh)
Boss, boss, boss, boss edhe famous
Problemet me njerz s'i kom dasht kurr
Jom largu prej njerit kur u kon mut (skrrt)
Kan fol egër me mu un kom fol but
Jom bo kishe sen s'di, kom nejt si hut
Amo lekin e kom kap gjith, gjith, gjith, gjith
Veten se kom shit kurr amo kom shit, shit, shit
Zoni smu ka ni si mu kon sheikh, sheikh
Prej qe jom bo vetja fjala m'bohet ligj
Muhammad Ali (huh) me një grusht n'tokë (huh)
Rruga m'ka msu (huh) qysh mu kon i fort
Rruga osht msim (huh) un kom nejt n or (huh)
Rruga m'ka msu mu kon njerzor (huh, huh, huh)
Rrugaq i vertet s'di me bo hile
Sa her um kan bo hile un kom bo zgjidhje
Connection ku t'dush unë kom lidhje
Rrugaqi i vertet s'bon me bo sene palidhje (haha)
Boss, boss, boss, tu jetu boss (boss)
Boss, boss, boss, boss, emrin "Gramoz" (boss)
Boss, boss, boss, boss, boss, i ri dost
Boss, boss, boss, boss edhe famous
Boss, boss, boss, boss, tu jetu boss (boss)
Boss, boss, boss, boss, emrin "Gramoz" (huh)
Boss, boss, boss, boss, boss, i ri dost (huh)
Boss, boss, boss, boss edhe famous (huh)
Shum shum i drejt pasha babën
Dreqi m'thot me shkel shoki, unë nali kamen (hah)
Shum shum i unt pasha nanën
Dreqi m'thot haje t'hujën un se preki t tanen, ah
Shotout to my gs qe punojn me white cheese
Qe kan kajt për veti veq me kesh t shpis
E kan gjujt veten me la kredi (huh)
Respekt për burgagji qe jon tu rrit fmi (uh)
Korrekt me rrug e me polici (bap, bap)
Daja ska faj nëse unë bi
Krejt qka boj boj me menquri
E nëse m'kapin fuck it me qef hi (auh)
Krejt qa bon duhesh me kon real
Kujdes me jeten qysh po bon deal
Pasha robt hiq nuk ka ma mir
Kur edhe hasmit t'thojin halal t koft bir
Boss, boss, boss, tu jetu boss (boss)
Boss, boss, boss, boss, emrin "Gramoz" (boss)
Boss, boss, boss, boss, boss, i ri dost (boss)
Boss, boss, boss, boss edhe famous
Boss, boss, boss, boss, tu jetu boss (boss)
Boss, boss, boss, boss, emrin "Gramoz" (huh)
Boss, boss, boss, boss, boss, i ri dost (huh)
Boss, boss, boss, boss edhe famous (huh)
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?