Your issue may walk among fine moral spires,
But if they went up somebody else built them.
Your store is a small one, your goods have no buyers
Your parents are raising your children.
O, I could have told you, the vices wont hold you warm in a coil where you lay
but high up behind you, seized by the temple
and bid you obey and obey
A heinous, heinous law of an endless, endless love,
that governs your poor heart
in its velvety chambers
where fellows foul me engage in exchanges
whose ends are to put out your lights
Who know from the inside you won't put up a fight
To a heinous, heinous law of an endless, endless love,
that governs your poor heart
it's winter in my bedroom, I stir the broken spring,
and I have in my head to go crawling
when the hounds come around, I go to the bottle
like every wet shadow before me
Now are you angry at me, 'cause I'm no longer free?
I don't sound it or say it or feel it
But out on the street, somebody told me
it happens to everyone.
so I don't blame you, it's my foot in my shoe,
and I seem to have easily filled it.
While the thing in my charge, whether tiny or large
I fear I may slowly have killed it
Obeying a heinous, heinous law
Il testo BOTTLE BABY degli AUGIE MARCH è presente anche nell'album Moo, you bloody choir (2007)
Augie March è una rock band australiana di indie pop formatasi a Shepparton, Victoria, nel 1996. Il gruppo, composto da Glenn Richards (voce e chitarra ritmica), Adam Donovan (chitarra solista), Edmond Ammendola (basso), David Williams (batteria) e Kiernan Box (tastiere), è noto per il suo sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti complessi. Box ha sostituito Rob Dawson, il tastierista originale del gruppo, morto nel 2001. Augie March ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Moo, You Bloody Choir" (2001) e "This Is How We Fly" (2005), ottenendo riconoscimenti critici e un seguito fedele in Australia e all'estero. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "One Crowded Hour", "The Devil's Playground" e "Blood and Thunder".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".