I don't believe in angels
Well, at least not in yours
But I believe in the sensation
of holding you close
And I don't believe in exile
Well, at least not how you practise it
But I'm willing to regret
all the travels I made
all the triumphs in my book
'cos I'm afraid that they took me away from you
So don't be upset
'cos your bottleneck barbiturate
ain't helping you out
It wasn't meant to be a hole in the ground
Don't make me wait
'cos your bottleneck barbiturate
is letting you down
'Cos I know other ways of getting around
the lonely hour
Oh, I'm the one who used to tell you
oh, that something is for free
And that being lonely
doesn't have to be a drag (what a gag)
Now if I was to envy you
you know it wouldn't be for real
No, just a way to steal
Or can it be so
that we've made it on our own?
I don't know, but these walls seems to tell me it ain't so
So don't be upset
'cos your bottleneck barbiturate
ain't helping you out
It wasn't meant to be a hole in the ground
Don't make me wait
'cos your bottleneck barbiturate
is letting you down
'Cos i know other ways of getting around
the lonely hour, hour, hour
Oh, don't make me wait
'cos your bottleneck barbiturate
is letting you down
It wasn't meant to be a hole in the ground
Oh, don't make me wait
'cos your bottleneck barbiturate
is letting you down
'Cos I know better ways of getting around
the lonely hour
Don't make me wait x3
The Ark sono una band svedese di glam rock, attiva dal 1991 al 2011. Formatisi a Stoccolma, il gruppo ha raggiunto un grande successo in Svezia e in altri paesi europei grazie al loro sound energico e alle performance teatrali. Il loro stile musicale è caratterizzato da influenze hard rock, punk e glam metal, con testi spesso provocatori e ironici. Tra i brani più famosi di The Ark figurano "The Pox", "It's a Jungle Out There" e "Love is a Bitch". L'album "We Are the Ones" (2001) è considerato uno dei loro lavori più importanti, raggiungendo il primo posto nella classifica svedese. Dopo oltre 20 anni di carriera, The Ark si sono sciolti ufficialmente nel 2011 con un concerto di chiusura al Gröna Lund di Stoccolma.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".