Ey, eins für die Straße, zwei für die Soul (Ja)
Zehn Jahre später CEO (Hah)
Honeycomb-Setting, meine Diamonds machen Breakdance
Ich pump' Chicago Drill, Diggi, und kein A$AP (Hah)
Ich hab' meine AP gesteinigt wie die Taliban (Ice, Ice)
Dreißig Grad auf Mykonos, doch mir ist kalt, so wie in Stalingrad
100K Schmuck ohne Bodyguard
Ganz egal, in welcher Postleitzahl, hah
Brazilian Butt Lift, meine Chaya zehn von zehn (Yeah)
Deine Babymomma shaked zu der 808 (Shake, shake)
Piss' Cod?in und Ace of Spades (Splash)
Glock 23, Ruler Clip, Murd?r was the Case
Digga, Bounce
Eins für das Money, yeah-yeah
Digga, Bounce
Zwei für die Thotties, yeah-yeah
Digga, Bounce
Baby, ich bin fly wie der Wind (Brrp)
Baby, diese Steine machen blind, yeah
Digga, Bounce
Eins für das Money, yeah-yeah
Digga, Bounce
Zwei für die Thotties, yeah-yeah
Digga, Bounce
Baby, ich bin fly wie der Wind (Brrp)
Baby, diese Steine machen blind, yeah
Ey, ich trete das Pedal wie ein Hot Wheel (Skrt)
Cuban Links um mein'n Hals, wir sind Macher, for real (Gang)
Digga, Trapper of the Year, minimum siebenstellig
Gib mir mein'n Respekt, schon lange überfällig
O-o-offenes Verdeck (Yeah), der Porsche ist geleckt
Alle vier Taschen voll mit Cash (Hah)
Ja, sie bringt eine Freundin mit, sie braucht kein'n Standort
Denn sie weiß, ich bin in der Towers Suite im Waldorf
Shake, shake, shake (Shake, shake)
Mac One in der Luft und Wedding Cake (Wedding Cake), huh
Sie möchte meine Nummer, nein, hier hast du mein Wickr
1942 mein Liquor, Bi–
Digga, Bounce
Eins für das Money, yeah-yeah
Digga, Bounce
Zwei für die Thotties, yeah-yeah
Digga, Bounce
Baby, ich bin fly wie der Wind (Brrp)
Baby, diese Steine machen blind, yeah
Digga, Bounce
Eins für das Money, yeah-yeah
Digga, Bounce
Zwei für die Thotties, yeah-yeah
Digga, Bounce
Baby, ich bin fly wie der Wind (Brrp)
Baby, diese Steine machen blind, yeah
Kalim Schamim, noto semplicemente come Kalim, è un rapper tedesco di origini afghane. Nato a Berlino nel 1997, Kalim ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando mixtape indipendenti. Il suo stile rap è caratterizzato da testi introspettivi e sinceri che affrontano temi come l'immigrazione, la discriminazione e la ricerca di identità. Kalim si distingue per le sue rime intricate e il flusso vocale fluido. Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "A Thousand Words", che ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica e dal pubblico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Lost in Translation", "Berlin Nights" e "Afghan Dream". Kalim è considerato una voce emergente nella scena rap tedesca, apprezzato per la sua autenticità e il suo talento musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".