[Intro:]
Corny Niggas!!!, Hi I'm your weather man Mr. O'Neil Bryan, and I'm sayin
You got a terrible weather taking over di earth...
And this one is coming for Jamaica...
And don't tink this one is Gilbert, as a matter a fact
I tink it's 'bout ready to kill Bombert
[Chorus:]
All Jamaicans this ah unno anthem
Nuh bwoy never fuck yuh fi nuh benjamins
All Jamaican girls whey yah live right
Nuh gal caan wuk yuh and turn yuh inna dyke
All Jamaican whey know dem ah nuh clown
Nuh bwoy never trick yuh fi nuh english pound
All Jamaican whey yuh conscience free
Unno ready?? (Put ya hands, mek we see)
Come we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze and quity
Unno ready?? (Yes!!, we ready)
Mek we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze and quity
Unno ready?? (Yes!!, we ready)
[Verse 1:]
Ha!!!, you, ah walk 'round wid R. Kelly face
Bad breath caan hide under toothpaste
We see dem gal dem try but dem still lose di case
Gale seh di bwoy ah walk wid form massy face
Blow up pon Mill ah dweet, ah lick Patsy base (Hey!!!)
Move, pon yah get ah tongue inna yuh face
Ha!!!, lightning ball bun out di trace
Now di likkle punk get erased, hey!!!
[Chorus:]
All Jamaicans this ah unno anthem
Nuh bwoy never bop yuh fi nuh benjamins
All Jamaican girls whey yuh live right
Nuh gal caan wuk yuh and turn yuh inna dyke
All Jamaican whey yuh know dem ah nuh clown
Nuh bwoy never trick yuh fi nuh english pound
All Jamaicans whey yuh conscience free
Unno ready?? (Lift ya hands mek we see)
Come we go bun, down, di whoole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze any quity
Unno ready?? (Yes!!, we ready)
Mek we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
Abd cram, and paralyze any quity
Unno ready?? (Yes!!, we ready)
[Verse 2:]
Well then ah we, di gal dem ah pet like ah flowers
We di gal dem waan inna dem house every hours
Nuff bwoy ah use dem out like a lawn mowers
Love down di gal dem like icers and crackers
Bedroom style he ah rid inna di showers
Champion Jackie gal ah ride up mi banners
Tell mek she give mi nuff respect and honors
Honors, put or run ah manners, ha!!!!
[Chorus:]
All Jamaicans this ah unno anthem
Nuh bwoy never bop yuh fi nuh benjamins
All Jamaican girls whey yuh live right
Nuh gal caan wuk yuh and turn yuh inna dyke
All Jamaican whey know yuh dem ah nuh clown
Nuh bwoy never trick yuh fi nuh english pound
All Jamaican whey yuh conscience free
Unno ready?? (Lift ya hands mek we see)
Mek we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze any quity
Unno ready?? (We Ready!!!)
Mek we go bun, down, di whole ah Bow City
Fire pon di fassy dem we nah show nuh pity
And cram, and paralyze any quity
Unno ready?..
[Verse 3:]
Ah wha?, ah wha?...Dem ah stray, him nuh turn bowers and gay
In dat dutty living we ah bun dat everyday
Mi seh, caan come ah Scare Dem Way
Remember mi tell dem seh badman nah stray?
We paly, put nuff ah dem pon di lay
Hear what yuh doing wid Sussette and Faye?
Inna dem clubs Scare Dem waan go play
Hell!!!, nah go dem bwoy way!!!
[chorus: till end]
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.