Would have been fish
Would have been meat
Would have been eggs
Would have been greens
Would have been milk
Would have been fruit
Would have been vegetables
Would have been soup
I would have been good for you
You are like a box
Full of everything we're not
I'm tired of putting my stuff inside
Trust, my love, my hair, my shoes
You are like a square
Full of the words that's in the air
I've got a mouth full of questions, baby
You've got a box empty with my answers
Maybe we can go to the store
And buy your ass a clue
I heard they've got some honesty on sale (maybe we can buy him two)
I heard your momma sewed your buttons on till you were twenty-two
And your sister washed your laundry (I think it's time I did laundry, too)
Beans, meats, greens, peas, milk, fruit, eggs, you
You, you, eggs, you, you ,you ,you
You are like a loop (what?)
You are like a loop (what?)
You are like ah'. you are like ah'
You are like a loop
You are like a loop
I feel like I'm going 'round and 'round with you
I feel like the O's inside my soup
And don't nobody get full off of eating no soup
I've got a mouth full of questions, baby
You've got a box empty with my answers
Beans, meats, greens, peas, milk, fruit, eggs, you
You, you, eggs, you, you ,you ,you
Maybe we can go to the mall
Skate, skate down the hall and cruise
Or do you need permission from your momma
I think I need permission, too
You are like a shoe
Keeping me from doin' what I gotta' to do
You're cheap and tearing at the base
Ain't worth for all the time that you had to make
I've got a mouth full of questions, baby
You've got a box empty with my answers
Beans, meats, greens, peas, milk, fruit, eggs, you
You, you, eggs, you, you ,you ,you
Maybe we can go to the store
Hop, hop on the month of June
Or maybe we can go to a movie
Matinee in a Jacuzzi
I promise I'll have you home real soon
Is there a curfew for your class?
A harpist for your past?
You're expecting me to choose
Miles away from momma's place
And I can't be a brothers soup (I’m Campbell’s, baby!)
Cause ain't nobody going to love you like me
What you're blind boy, can't you see?
I would have been your meats, your beans
Would have been your greens, your peas
Would have been your apple seeds
Would have been your greens and peas
Apple vines and leaves
Anything you need me to be
I will be for you
And baby it's true
Beans, meats, greens, peas, milk, fruit, eggs, you
You, you, eggs, you, you ,you ,you, you
Beans, meats, greens, peas, milk, fruit, eggs
You, you, you, you
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.