Mustard on the beat, ho
Got rackity-rack-rack-racks in my knapity-sack-sack-sack (Racks)
Ever since Tap-Tap-Tap, I feel like the brown boy back-back-back (I'm back)
Prada shoes with the strap, in every color, I'm proud of that (Proud of that)
All they see is success but they don't know where I started at
I can't take no days off, I got money I gotta get (No)
Hit the gas and I take off, pipes be cracklin' when I shift (Skrrt)
It's clear as you can see, got a big bankroll on me
Got a coupe, got power seats three months before release
Tattoos under my sleeve (Yeah)
Got nigga old girl on her knees (Yeah)
I spent a hundred thousand dollars on trees
I spent a whole 'nother hundred on tees (Woo)
She got hair all down to her knees
Now I call her Maybelline (No cap)
I got a cougar bitch in my driveway
Tryna make a nigga pay her lease (Swear)
Trap, trappin', trappin'
Whole lot of bales and bricks, Ikea
Woah, woah, woah
I just been sippin' on lean, I don't see us
I would never trap, I was tryna rob him and his dealer
Never goin' back, switchin' my shit like Ron Artest
(Switch it up)
Rickity-rack-rack-racks
Throwin' off the Maybach hatch-hatch-hatch
I've been on set-set-set
Throw it down the field, no crack back-back-back, ooh
Ran up my sack-sack-sack
I done went and bought all the set-set-sets (Slatt)
Duck tape the patch-patch-patch
Three hundred horse on the Cadillac, woah
Got rackity-rack-rack-racks in my knapity-sack-sack-sack (Racks)
Ever since Tap-Tap-Tap, I feel like the brown boy back-back-back (I'm back)
Prada shoes with the strap, in every color, I'm proud of that (Proud of that)
All they see is success but they don't know where I started at
I can't take no days off, I got money I gotta get (No)
Hit the gas and I take off, pipes be cracklin' when I shift (Skrrt)
It's clear as you can see, got a big bankroll on me
Got a coupe, got power seats three months before release
Rackin' up Krispy Kreme
Every day I wear crispy tee
I know you ain't gettin' no cheese
Your shoe tongue ain't got no C's
All my diamonds cold, on freeze
Got designer A to Z
I know B's and I know C's
Make your bitch fall in love with a G
Now I don't wanna wear no J's
Pointers in the Cartiers on my face
Stackin' up for my future, came up livin' day to day
Should I buy a new watch? I just made a hundred racks today
Gucci my tube socks, I got a different pair for every day
I can't get no sleep, I got some habits I gotta kick
I been drippin' all week, minimum three thousand on my 'fit
When you work for a boss like me, there's lots of advantages
In my wildest dreams, I don't think that I could imagine this
Got rackity-rack-rack-racks in my knapity-sack-sack-sack (Racks)
Ever since Tap-Tap-Tap, I feel like the brown boy back-back-back (I'm back)
Prada shoes with the strap, in every color, I'm proud of that (Proud of that)
All they see is success but they don't know where I started at
I can't take no days off, I got money I gotta get (No)
Hit the gas and I take off, pipes be cracklin' when I shift (Skrrt)
It's clear as you can see, got a big bankroll on me
Got a coupe, got power seats three months before release
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.