Um, hey Silver
No more boys in bands
I can't deal with them
Tryna hold my hand
To impress their friends
The second I give in
Then they’re over it
That's when I pretend
I don't give a shit
I know it’s a problem, I get too attached
I'm a sucker for people who never come back
I won't do that again
The second you walk in with tattoos and problems
I can't help but think I'm the one who could solve 'em
I can't do that again
No more boys in bands
(No more boys in)
Bands, bands, bands
(No more boys in)
Bands, bands
Sick of indie boys
Tryna fall in love
Getting scared away
When I play along
No, I won't give in
’Cause I know that’s up
You're tryna play me like
A fuckin’ Bright Eyes song
I know it's a problem, I get too attached
I'm a sucker for people who never come back
I won't do that again
The second you walk in with tattoos and problems
I can’t help but think I'm the one who could solve 'em
I can't do that again
No more boys in bands
(No more boys in)
Bands, bands, bands
(No more boys in)
Bands
No more boys in bands
(Hella fun getting to know but um) (No more boys in)
(It's not you, it's-) Bands, bands
(It's not you, it's-) Bands, bands
(Don't call me back)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di