Take a look at me
Take a look at me
And smiling, smiling
If you ask me, if you ask me
How I'm doing, I'm chillin, chillin, I'm cooling
'Cause I got my head right right
And I got my brand right right
I'm going out tonight oh oh oh
Get up in my cool [?] but I'm do some cool shit
I'm going out tonight oh oh oh
[Pre-Chorus:]
And I'll be alright, alright
Alright I'm bout to hit the dance floor
You already know just what I do
I [?] all night, all night, all night, all night
I'm bout to get it get it poppin
And they ain't gonna stop me now
Take dance experience and love coming out
[Chorus:]
Brand new, brand new, brand new, brand new
Brand new,
Yeah I'm acting brand new, brand new
Brand new, brand new, brand new, brand new
Brand new, yeah your boy brand new tonight
And if you thought I wasn't coming back
[?] you was getting wrong, getting wrong
You can hate on me if you want to
But I'm too strong, I'm too strong
'Cause I got my head right, and I got my brand right
I'm a calling love tonight oh oh oh
Get up in my cool weep, buy e a cool chick
I'm a fall in love tonight oh oh oh
[Pre-Chorus:]
And I'm gonna be alright alright
Alright I'm bout to hit the dance floor
You already know just what I do
I [?] all night, all night, all night, all night
I'm bout to get it get it poppin
And they ain't gonna stop me now
Take dance experience and love coming out
[Chorus: x2]
Brand new, brand new, brand new, brand new
Brand new, yeah I'm acting brand new, brand new.
Brand new, brand new, brand new, brand new
Brand new, yeah your boy brand new tonight.
Claude Kelly è un cantautore statunitense di pop e R and B, noto per aver scritto brani per artisti di fama internazionale come Kelly Clarkson, Britney Spears e Chrisette Michele. Tra le sue canzoni più famose si annoverano "My Life Would Suck Without You" (Kelly Clarkson), "Circus" (Britney Spears) e "Epiphany" (Chrisette Michele). Kelly ha collaborato con numerosi produttori e artisti, contribuendo a definire il sound pop contemporaneo. La sua capacità di scrivere testi orecchiabili e melodie accattivanti lo ha reso uno dei cantautori più richiesti del panorama musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".