This is my same old coat
And my same old shoes
I was the same old me
With the same old blues
Then you touched my life
Just by holding my hand
Now I look in the mirror
And see a brand new girl
I got a brand new walk
A brand new smile
Since I met you baby
I got a brand new style
Just because of you, boy
Just because of you
Just because of you, boy
Just because of you
I got the same old friends
They got the same old sins
I tell the same old jokes
Give the same old grins
But now the jokes sound new
And the laughter does too
Everyday of my life
As fresh as morning dew
Just because of you, boy
Just because of you
Just because of you, boy
Just because of you
Just because of you, boy
Just because of you
I go to the same old places
See the same old faces
Look at the same old skies
See them all with brand new eyes
Ooh, ooh
Colbie Marie Ashley Caillat, nota semplicemente come Colbie Caillat, è una cantautrice e compositrice statunitense di genere pop folk. Nata a Malibu, California, nel 1984, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando brani su MySpace, attirando l'attenzione del produttore Jason Mraz che l'ha aiutata a firmare un contratto discografico. Il suo album di debutto, "Coco", pubblicato nel 2007, è diventato rapidamente un successo commerciale grazie al singolo "Bubbly", che ha raggiunto la posizione numero 5 della Billboard Hot 100. Caillat ha vinto due Grammy Award per le sue performance e ha ricevuto numerosi altri riconoscimenti, tra cui il Rising Star Award ai Billboard Women in Music Awards nel 2008 e il premio per la cantautrice dell'anno ai BMI Awards del 2009. Tra i suoi album più noti figurano "Breakthrough" (2009), "All of You" (2012) e "The Malibu Sessions" (2014). Caillat è nota per la sua voce dolce e melodie orecchiabili, che hanno conquistato un pubblico internazionale. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Bubbly", "Realize", "I Do", "Brighter Than the Sun" e "The Little Things".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".